VIAGGI SU MISURA

Azonzo Travel® progetta e organizza viaggi completamente su misura, studiati sulle specifiche esigenze di ogni singolo cliente, tenendo conto dei suoi desideri, di quanto tempo ha a disposizione e della sua disponibilità economica. Siamo inoltre in grado di dare tutta la consulenza di cui il cliente ha bisogno, per aiutarlo a capire il periodo migliore in cui partire, i luoghi più interessanti da visitare, le pratiche burocratiche da espletare, le eventuali misure sanitarie da adottare.

Lavoriamo sia per i clienti privati che vogliono viaggiare da soli che per tutte quelle realtà che hanno bisogno di avere servizi estremamente personalizzati, come aziende, università, istituzioni scientifiche, giornalisti e fotoreporter free-lance, redazioni di grandi Media della carta stampata e della televisione, O.N.G. e Onlus.

Se non si hanno le idee chiare su dove fare il prossimo viaggio e si vuole stimolare i propri desideri con alcuni suggerimenti, nelle sezioni qui sotto potete trovare una serie di esempi di programmi di viaggio in moltissimi Paesi. I programmi sono organizzati in base alla zona del mondo che si desidera visitare, a cosa si ha più voglia di fare, al periodo in cui si può partire.

Ma mi raccomando, considerateli sono degli spunti. Ovviamente poi tutti i programmi di viaggio presentati possono essere modificati in base alle diverse esigenze di ciascuno, sino al massimo grado di personalizzazione. Siete liberi di partire e tornare quando volete, seguire il programma che preferite, scegliere il livello dei servizi che desiderate.
Scegli in base a:
Scegli la zona del mondo che ti piacerebbe visitare.
Scegli il mese in cui pensi di partire.
Scegli in base a cosa hai voglia di fare.

Se vuoi partecipare a un viaggio speciale già pronto clicca qui
Se stai pensando al tuo viaggio di nozze, unico e personalizzato, clicca qui
Se desideri un viaggio di lusso, ricercato e discreto clicca qui
Se vuoi conoscere le proposte di viaggio dedicate ai disabili, clicca qui
Se stai pensando di organizzare un viaggio aziendale, clicca qui