Header Background
2004 - 2017 in viaggio da 13 anni

Viaggi in Romania

Romania

La Romania è un Paese ricco di storia, arte, cultura e spiritualità. Si consiglia di visitare oltre alla capitale Bucarest, i leggendari castelli della Transilvania, tra cui quello celebre di Dracula e quello di Peles. La loro visita vi farà immergere in un’atmosfera magica. Da non perdere sono inoltre i monasteri dipinti della Bucovina e le alte chiese di legno di Maramures. Per poter immergersi in una atmosfera ferma nel tempo si raccomanda una visita delle città di Sighisoara, Brasov, Sibiu e Timisoara. Infine per chi ha voglia di un po’ di relax al mare è possibile rilassarsi sulla dorate spiagge del Mar Nero oppure esplorare il bellissimo delta del Danubio. 

Le nostre proposte

Viaggi speciali pronti

da settembre a ottobre 2017

Viaggio in Romania con Azonzo Travel

Un viaggio alla scoperta della Romania, dalla capitale Bucarest ai Monasteri della Bucovina, dalle fortificazioni di Sibiu al castello di Bran, conosciuto come la dimora di Dracula.

Tag:Viaggi speciali pronti

Viaggi su misura

Romania – Lungo il Danubio, alla scoperta di città medievali e splendidi monasteri.

La varietà dei paesaggi offerti dalla Romania lo arricchiscono di un fascino unico che emerge dalle rive del Danubio alla vette dei Carpazi, fino ad arrivare al delta del “fiume blu”, vero paradiso ornitologico. Partendo dalla splendida capitale Bucarest la Romania offre scorci architettonici di grande interesse in città come Sibiu, Sighisoara, Brasov e Mediase nella regione del Maramures.

Tag:Viaggi su misura

Contattaci

Fabio Chisari,

Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a UNO MATTINA, dei viaggi per l'estate 2016 - 22/06/2016.


destinazioni

sezione approfondimenti