Header Background
2004 - 2017 in viaggio da 13 anni

Viaggi in Oman

Oman

L’Oman è un Paese che vi saprà affascinare per i suoi contrasti che contrappongono passato e futuro. Tecnologia, lusso e avanguardia sul modello occidentale vivono accanto a tradizioni locali e antichi costumi. Anche il territorio dell’Oman è molto vario: oasi lussureggianti, deserti di sabbia rossa e spiagge bianche caratterizzano questo Paese ancora poco conosciuto. In Oman avrete modo di ammirare la capitale Muscat, porto commerciale situato sull’omonimo golfo, con le sue moschee; Nizwa con il suo forte e il souk e le rovine di Al-Balid con i suoi antichi resti. Da non perdere le sabbie dorate del deserto di Wahiba, e quelle del Rub Al Khali. Infine da non dimenticare la città di Salalah, con le sue bellissime spiagge. L’Oman tutto da scoprire con un viaggio di Azonzo Travel.


Le nostre proposte

Viaggi speciali pronti

da novembre 2017 ad aprile 2018

Viaggio in Oman con Azonzo Travel

Un viaggio organizzato nell’antica patria dell’incenso, l’Oman, con la sua atmosfera magica tra souk, moschee e forti. Un paesaggio vario che contrappone deserti, canyon e spiagge bianche.

Tag:Viaggi speciali pronti

Viaggi su misura

Oman - Viaggio nella patria dell’incenso, fra moschee e antichi forti

Le antiche città dell’Oman offrono emozioni sospese nel tempo che vengono esaltate nei suggestivi villaggi di pescatori e tra le fascinose dune di sabbia del Deserto di Wahiba. Il viaggio in Oman è l’occasione per ammirare il castello di Jabreen e l’antico forte di Nizwa, bellezze artistiche che poi lasciano il posto ai rilassanti e rinfrescanti bagni nelle acque verdi dell’oasi di Wadi Bani Khaled.

Tag:Viaggi su misura

Oman – Sulle antiche vie carovaniere: un deserto dorato, fortezze, palazzi e mercati

Il deserto dorato dell’Oman è uno dei posti dove il tempo sembra essersi fermato. Qui viene sedotto dalle antiche città che si mescolano all’atmosfere di villaggi remoti, tra mercati brulicanti ricchi di colori e odori e fortezze protette da cinta murarie in pietra e in argilla. Dalla capitale Muscat a Nizwa, da Sur a Zufar (oggi Salah), l’Oman è capace di riportati indietro di millenni con le sue bellezze architettoniche e con paesaggi unici come quelli offerti della Penisola del Musandam.

Tag:Viaggi su misura

Viaggi di lusso

Oman - Esclusivo resort nel quartiere delle ambasciate: The Chedi Muscat

Nei pressi di Muscat, capitale dell’Oman, sorge il boutique hotel The Chedi Muscat, posizionato lungo la bellissima spiaggia di Mascate bagnata dal golfo dell’Oman. Dall’elegante resort si gode di viste panoramiche mozzafiato sulla catena montuosa di Haijar.

Tag:Viaggi di lusso
Fabio Chisari,

Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a UNO MATTINA, dei viaggi per l'estate 2016 - 22/06/2016.


parlano di noi

Testate giornalistiche

PARTI CON NOI!
CONTATTACI SUBITO
PER INFORMAZIONI

destinazioni

sezione approfondimenti