Header Background
2004 - 2018 in viaggio da 14 anni

AZONZO TRAVEL®

Azonzo Travel® nasce nel 2004 grazie all’esperienza trentennale maturata da Fabio Chisari nell'organizzazione di viaggi in giro per il mondo, e dalla sua volontà di dare vita a un Tour Operator che sappia offrire un servizio basato su una capacità consulenziale e un supporto organizzativo dedicati alle specifiche esigenze di ogni singolo cliente.

Fabio Bolivia
 

FABIO CHISARI
Fondatore e titolare di Azonzo Travel®

Fabio Chisari, classe 1966, è sposato, ha due figli, vive e lavora a Milano. Ha una Laurea in Economia e Commercio e un Master in Comunicazione d'Impresa, che lo hanno portato ad occuparsi di Marketing e Comunicazione per molti anni.
Nel 2004 fonda Azonzo Travel e da allora lavora per renderlo un Tour Operator di successo.
Grande viaggiatore e fotografo, spinto da un'insaziabile voglia di conoscenza in trent'anni anni ha organizzato viaggi e spedizioni in tutto il mondo, calotte polari comprese, sempre accompagnato dalla macchina fotografica. Ha al suo attivo alcune mostre fotografiche che hanno riscosso grande interesse. Potete vedere le sue foto su www.fabiochisari.com
Viene invitato spesso in televisione, per parlare di viaggi e delle bellezze del nostro pianeta.
E' Giornalista Pubblicista, ama i libri, il cinema e la musica Jazz, in modo particolare Keith Jarrett e Miles Davis, anche se ha un Diploma di violino.
Ha un Brevetto di paracadutismo e un Brevetto di sub. Dal 2003 è membro della prestigiosa Royal Geographical Society di Londra, una delle massime autorità geografiche mondiali.

Calendario viaggi di gruppo

Quando vuoi partire?

CERCA

Azonzo Travel a Uno Mattina

Fabio Chisari, Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a UNO MATTINA, dei viaggi per l'estate 2016 - 22/06/2016.



Parlano di noi

Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche

Destinazioni


APPROFONDIMENTI