Header Background
2004 - 2017 in viaggio da 13 anni

Viaggi in Uzbekistan

Uzbekistan

Cercate qualche motivo per convincervi nell'intraprendere un viaggio in Uzbekistan? L’Uzbekistan è uno dei Paesi più ricchi di storia fra tutte le repubbliche dell'Asia centrale. L’Uzbekistan è separato dal resto del mondo da montagne, deserti e confini ostili. Una regione che annovera alcune delle città più antiche del mondo situate lungo la leggendaria Via della Seta che collegava la Persia con la Cina. Bukhara, Samarcanda e Khiva vi stupiranno per le loro moschee e bellezze architettoniche: un’atmosfera magica tra tappeti, stoffe e profumi orientali.


Le nostre proposte

Viaggi su misura

Uzbekistan - La via della seta

L’Uzbekistan ti aspetta per lasciarti a bocca aperta lungo i deserti, le steppe e le catene montuose che caratterizzano quella che fu la “Via della Seta”. Da queste parti potrai andare sulle tracce degli antichi mercanti e delle tradizioni risalenti all’esercito macedone e ai cavalieri mongoli. Dal fascino architettonico e culturale delle città di Tashkent e Samarcanda, si passa a scoprire caratteristiche e antiche località come Guijduvan, Bukhara, Khiva e Urgench.

Tag:Viaggi su misura

Archivio dei viaggi speciali pronti

17 - 30 settembre 2011

Azonzo in Uzbekistan e Turkmenistan

Un viaggio per scoprire le antiche città e caravanserragli situati lungo la Via della Seta, per seguire le orme degli eserciti di Tamerlano, Alessandro Magno e alcune tappe del viaggio di Marco Polo.

Tag:Archivio viaggi speciali pronti
20 - 27 ottobre 2017

Viaggio in Uzbekistan con Azonzo Travel

Splendido viaggio organizzato in Uzbekistan, il Paese più ricco di testimonianze storiche e architettoniche fra tutte le repubbliche dell'Asia centrale, situato nell’antica culla formata dai fiumi Amu-Darya e Syr-Darya.

Tag:Archivio viaggi speciali pronti
Fabio Chisari,

Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a UNO MATTINA, dei viaggi per l'estate 2016 - 22/06/2016.


parlano di noi

Testate giornalistiche

PARTI CON NOI!
CONTATTACI SUBITO
PER INFORMAZIONI

destinazioni

sezione approfondimenti