Header Background
2004 - 2017 in viaggio da 13 anni

Viaggi in Filippine

Filippine

Lasciati affascinare dalle Filippine e dal suo arcipelago di oltre 7000 isole delle quali solo 2000 sono abitate. Una terra ancora poco conosciuta capace di stupire per la ricchezza naturalistica, culturale ed etnica.  È senz’altro la meta ideale per chi cerca il vero contatto con la natura: fiumi sotterranei, montagne vulcaniche, risaie a terrazza, spiagge bianche e fondali ricchi di pesci e coralli sapranno sbalordire. In queste numerosissime isole si avrà modo anche di conoscere la storia coloniale del paese che è stata per secoli dominata dagli spagnoli. Molti edifici in stile coloniale sono ben visibili nella capitale Manila e Cebu. Di grande interesse è la varietà di fauna e flora endemiche presenti, come ad esempio le aquile delle scimmie, il tarsio spettro e le orchidee Waling – Waling. Infine una delle caratteristiche principali che si possono notare nelle Filippine è la grande diversità della gente che le abita: sono infatti presenti numerose tribù locali legate ancora alle loro tradizioni primitive. Un Paese ricco di diversità da esplorare insieme ad Azonzo Travel.


Le nostre proposte

Viaggi su misura

Filippine - Alla scoperta di Boracay, Bohol e Palawan

L’affascinante isola del grande arcipelago delle Filippine è capace di attrarre e sedurre immediatamente grazie ad una serie di bellezze uniche. Partendo dall’avveniristica capitale Manila l’esplosione della natura del Paese avvolge una volta giunti sulle splendide spiagge dell’isola di Boracay. Un viaggio che continua a emozionare facendo tappa sull’isola di Cebu e sull’isola di Bohol, nota per le Chocolate Hills, prima di restare a bocca aperta di fronte al fiume sotterraneo più lungo del mondo e al ricco patrimonio naturalistico che caratterizzano Paiwan.

Tag:Viaggi su misura

Filippine - Alla scoperta di antiche risaie, isole incontaminate, città coloniali e fiumi sotteranei

L’arcipelago delle Filippine è tra le zone dell’Asia sud-orientale più suggestive grazie al patrimonio naturalistico ricco di attrazioni come le spiagge argentante, le foreste rigogliose e le risaie a terrazza realizzate sulle montagne. Il popolo filippino, contraddistinto per la capacità di essere solidale e regalare sorrisi, ti conduce alla scoperta di numerose mete imperdibili di questo Paese: dalla capitale Manila all’Isola di Luzon, da Cenu ai paesaggi bucolici di Davao dove poter vedere da vicino le rare aquile delle scimmie, rapaci che vivono sulla zona del Monte Apo.

Tag:Viaggi su misura

Filippine - Trekking tra vulcani e risaie di Luzon e le bellezze naturali di Palawan

Un viaggio entusiasmante per andare alla scoperta delle Filippine ti offre l’opportunità di avventurarti in trekking tra gli splendidi paesaggi naturalistici del grande arcipelago. Dalla moderna e luccicante Manila si passa al Monte Pinatubo, nell’isola di Luzon, dove fare trekking nei pressi del lago blu, visitare la città coloniale di Vigan e i villaggi locali insediati tra le risaie della suggestiva zona di Banaue. La scoperta delle Filippine prosegue raggiungendo l’isola di Palawan dove poter ammirare il fiume sotterraneo più lungo del mondo, i fondali corallini di Honda Bay e le comunità che vivono ancora nella giungla come quella dei Batak. Non mancano le attrazioni dedicate al relax come El Nido, luogo dove poter ammirare imponenti formazioni rocciose che calano a picco sul mare.

Tag:Viaggi su misura

Viaggi di lusso

Filippine - Esclusivo resort di lusso nell’arcipelago di Palawan: Moevenpick Huma Island Resort

Nel cuore dell’arcipelago di Palawan, nelle Filippine, si erge il Moevenpick Huma Island Resort, collocato sull’omonima isola privata. Un luogo incantevole noto per i suoi fondali marini tra i più belli del mondo che si nascondono in un mare cristallino capace di creare un’atmosfera magica estendendosi tra le montagne ricoperte dalle verdi foreste e dalle antiche grotte legate a storie e tradizioni leggendarie.

Tag:Viaggi di lusso

Filippine - Eco resort di lusso a El Nido, sull’isola di Palawan: Pangulasian Island

Nella Baia di Bacuit, sull’omonima isola delle Filippine, sorge il Pangulasian Island Resort, una lussuosa e confortevole struttura dove poter rilassarsi a fianco di spiagge incontaminate e di una ricca biodiversità. Un luogo incantato immerso nella natura genuina e vergine di El Nido, a nord di Palawan, dove poter godere di spettacolari viste mozzafiato.

Tag:Viaggi di lusso

Archivio dei viaggi speciali pronti

12 - 23 marzo 2013

Azonzo nelle Filippine

Un viaggio alla scoperta dei vulcani Taal e Pinatubo, della città di Sagada e del suggestivo paesaggio del nord di Luzon, con le risaie di Banaue e le tribù del villaggio Ifugao.

Tag:Archivio viaggi speciali pronti

Contattaci

Fabio Chisari,

Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a UNO MATTINA, dei viaggi per l'estate 2016 - 22/06/2016.


destinazioni

sezione approfondimenti