Header Background
2004 - 2017 in viaggio da 13 anni

Viaggi in Iran

Iran

L’Iran, con i suoi tesori culturali e archeologici risalenti all’antica Persia, è un Paese interessantissimo da visitare. Il paesaggio dell'Iran, dai contrasti netti, spazia dalle alte montagne, alle valli profonde, dalle ampie pianure ai deserti infiniti. Nei viaggi in Iran si rimane colpiti dalla predominanza del colore blu nelle antiche città come Yazd, nelle moschee, sui monumenti islamici e i ponti di Isfahan, nelle piazze e sui palazzi di tutto il Paese. Meravigliosi e ricchissimi i musei della capitale Tehran. Stupende Rayen, la più suggestiva fra le città dell'Iran in mattoni di fango, e l’antico villaggio di Natanz. L’antica Persia, una Terra tutta da scoprire con uno dei viaggi che vi proponiamo.


Le nostre proposte

Viaggi su misura

Iran - Le meraviglie dell'antica Persia

La storia passa dall’Iran, Paese dalle tradizioni radicate e dalle mille sfaccettature e complessità religiose. Dalle bellezze di Tehran passando per Hamadan, con tappa a Qazvin l’Iran vanta un’inestimabile patrimonio artistico, culturale e archeologico, che si apprezza anche nell’affascinante città di Kermanshah e in luoghi dall’antico respiro storico come la Grotta di Bostan e la Roccia di Bisotun.

Tag:Viaggi su misura

Archivio dei viaggi speciali pronti

7 – 18 ottobre 2017

Viaggio in Iran con Azonzo Travel

Un viaggio organizzato in Iran per scoprire magnifiche vestigia di antiche città: moschee, mausolei e musei di grande fascino.

Tag:Archivio viaggi speciali pronti
6 - 16 aprile 2011

Azonzo in Iran con Fiorenza Ferretti

Un viaggio realizzato da Azonzo Travel in collaborazione con Fiorenza Ferretti, archeologa esperta, che accompagna il gruppo alla scoperta degli splendidi tesori culturali e archeologici risalenti all’antica Persia e ai successivi periodi storici e architettonici fino a quello qagiaro.

Tag:Archivio viaggi speciali pronti
Fabio Chisari,

Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a UNO MATTINA, dei viaggi per l'estate 2016 - 22/06/2016.


parlano di noi

Testate giornalistiche

PARTI CON NOI!
CONTATTACI SUBITO
PER INFORMAZIONI

destinazioni

sezione approfondimenti