Header Background
2004 - 2017 in viaggio da 13 anni

Viaggi in Armenia

Armenia

Armenia, terra antica e ancora poco conosciuta, offre paesaggi incorniciati da montagne innevate e una natura intatta. Le innumerevoli chiese di pietra e monasteri testimoniano un passato che ha reso l’Armenia una delle culle della civiltà. Infatti non sono da perdere il monastero di Gheghard che per metà è scavato nella roccia, e il famoso Khor Virap. Ma anche la capitale Yerevan, uno degli insediamenti più antichi del mondo e la città di Echmiadzin centro religioso del Paese. Infine l’Armenia è anche un Paese ricco di paesaggi suggestivi come il lago Sevan e lo spettacolare Canyon del fiume Debed. Vieni a scoprire l’Armenia con uno dei nostri viaggi proposti.


Le nostre proposte

Viaggi su misura

Armenia - La storia e la natura della repubblica caucasica

Colline colme di chiese, monasteri rupestri e suggestive vallate è uno degli scenari paesaggistici più affascinati tra quelli che ti attendono in Armenia, dove il viaggio diventa un’esperienza unica alla scoperta della storia millenaria della civiltà di questo territorio che viene fuori tra antiche danze, tradizioni artigianali e canti tradizionali. La città di Yerevan ti accoglie col suo carico di storia, prima di visitare Garni ed il monastero di Geghard. Vera e propria perla dell’Armenia è il Lago Sevan, che conduce alla visita al Monastero Haghartsin proseguendo poi tra la città nuova e vecchia di Gyumri e l’antica Ani sovrastata dal fiume Akhurian.

Tag:Viaggi su misura

Armenia - Una terra ricca di storia e di grandi tesori religiosi

L’Armenia ti aspetta per condurti alla scoperta di un Paese caratterizzato dalla natura incontaminata, dalla ricca storia e della radicata tradizione culturale che passa dai fascinosi monasteri. Dalla capitale Yerevan al monte Aragatz, l’incanto armeno ti pervade sino al suggestivo e famoso monastero fortificato di Khor Virap.

Tag:Viaggi su misura

Archivio dei viaggi speciali pronti

8 - 15 ottobre 2016

Viaggio in Armenia con Azonzo Travel

Un viaggio interessante in Armenia una terra antica e ancora poco conosciuta, disseminata di chiese di pietra e monasteri, in un paesaggio incorniciato da montagne innevate e profonde caverne.

Tag:Archivio viaggi speciali pronti

Contattaci

Fabio Chisari,

Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a UNO MATTINA, dei viaggi per l'estate 2016 - 22/06/2016.


destinazioni

sezione approfondimenti