Header Background
2004 - 2017 in viaggio da 13 anni

Viaggi in Giordania

Giordania

La Giordania è un Paese incredibile di bellezze culturali e naturalistiche. Nei viaggi in Giordania sarete affascinati dalla splendida città romana di Jerash, dalla vicina Ajlun con lo splendido castello degli Ayyubidi, dal gioiello archeologico, storico e architettonico di Petra riconosciuto Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO. Ma anche dallo straordinario Wadi Rum, il deserto di Lawrence d’Arabia, o il Monte Nebo dove Mose posò per la prima volta lo sguardo sulla terra promessa. Inoltre tra questi scenari desertici della Giordania potrete rilassarvi sulle rive del Mar Morto, famoso per le sue cure termali.


Le nostre proposte

Viaggi speciali pronti

ottobre 2017

Viaggio in Giordania con Azonzo Travel

Un viaggio organizzato in Giordania alla scoperta del patrimonio archeologico, della magia del deserto e del fascino di civiltà millenarie di questo Paese.

Tag:Viaggi speciali pronti

Viaggi su misura

Giordania - la favolosa Petra e i resti dell'impero romano

Un viaggio a Petra e nella meravigliosa Giordania ti consentono di rivivere l’atmosfera magica del passato tra le antiche rovine romane di Jerash e i maestosi castelli dei crociati che caratterizzano il Paese. La Giordania, luogo delle crociate cristiane, unisce il fascino dell’antica tradizione storica con le bellezze naturalistiche come gli splendidi paesaggi desertici offerti dal Wadi Rum, il deserto di Lawrence d´Arabia, e le caratteristiche rive del Mar Morto.

Tag:Viaggi su misura

Viaggi di lusso

Giordania - Hotel di lusso sul Mar Morto: Kempinski Hotel Ishtar Dead Sea

Il Kempinski Hotel Ishtar Dead Sea è l’hotel di lusso dove poter soggiornare per vivere appieno della bellezza della Giordania e dei suoi paesaggi naturali e rilassati. Incastonato in una zona esclusiva e tranquilla, il lussuoso hotel è situato sul Mar Morto, noto per le sue acque dalle proprietà curative. Tutto intorno alla struttura ci si abbondona al relax nei rigogliosi giardini con cascate e lagune e nella vicina spiaggia di Swaimeh, una delle più ampie del Mar Morto.

Tag:Viaggi di lusso

Archivio dei viaggi speciali pronti

2 – 15 giugno 2006

Azonzo in Giordania, dedicato alle donne

Un viaggio per conoscere importanti donne giordane impegnate in prima persona nella lotta per i loro diritti e per lo sviluppo del loro ruolo nella famiglia, nel mondo del lavoro e nella società.

Tag:Archivio viaggi speciali pronti
Fabio Chisari,

Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a UNO MATTINA, dei viaggi per l'estate 2016 - 22/06/2016.


parlano di noi

Testate giornalistiche

PARTI CON NOI!
CONTATTACI SUBITO
PER INFORMAZIONI

destinazioni

sezione approfondimenti