Header Background
2004 - 2017 in viaggio da 13 anni

Viaggi in Angola

Angola

L’Angola è un Paese ancora poco conosciuto, le cui bellezze naturalistiche incontaminate vi sapranno stupire. Si avrà modo di ammirare le spettacolari gole di Tunda-Vala dalle quali si gode di un panorama mozzafiato sulla vallata circostante; percorrere kilometri di coste deserte e attraversare le dune dorate del Deserto del Namib. In Angola non bisogna inoltre perdere il Parco Nazionale Iona, con la sua ricca fauna, e raggiungere Baia dos Tigres, considerato uno dei luoghi più misteriosi e sconosciuti d’Africa. Infine attraversando il Paese si potranno scorgere numerosi villaggi abitati da diverse etnie locali, come i Mundimbas, Muchimbas o Cuanhamas.


Le nostre proposte

Viaggi su misura

Angola - Un viaggio nel cuore di una terra incontaminata e ancora da scoprire.

L’Angola è una meta turistica ancora tutta da scoprire e ciò rende questo Paese ancora più affascinante e misterioso. Una terra incontaminata dove si ergono città coloniali che si mescolano con le etnie locali, in un miscuglio di culture e tradizioni diverse che convivono a pochi passi da splendidi parchi naturali come lo Iona National Park e da distese di sabbia bianchissima che danno forma a spiagge da cartolina.

Tag:Viaggi su misura

Archivio dei viaggi speciali pronti

8 - 22 agosto 2015

Azonzo in Angola

Una spedizione tra terre selvagge e popolazioni sconosciute, in regioni di difficile accesso la cui bellezza è totalmente inesplorata.

Tag:Archivio viaggi speciali pronti
24 settembre – 6 ottobre 2017

Viaggio in Angola con Azonzo Travel

Una viaggio affascinante e completo in Angola, per conoscere etnie tribali sconosciute e ammirare paesaggi remoti e selvaggi, fra deserto e oceano.

Tag:Archivio viaggi speciali pronti

Contattaci

Fabio Chisari,

Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a UNO MATTINA, dei viaggi per l'estate 2016 - 22/06/2016.


destinazioni

sezione approfondimenti