Header Background
2004 - 2019 in viaggio da 15 anni

Azonzo Travel propone un viaggio per ammirare i paesaggi unici della Namibia

28/02/2018


Milano, 28 febbraio 2018 – Azonzo Travel,  il tour operator preferito dai grandi viaggiatori, nell’ambito del programma di viaggi speciali “Azonzo in ”, annuncia tre viaggi unici e speciali “Azonzo in” Namibia, luglio.


Proponiamo un viaggio veramente unico e spettacolare in Namibia, tra le zone più interessanti del mondo dal punto di vista naturalistico, etnico e faunistico. 

Durante questo viaggio si ha la possibilità di ammirare il deserto del Kalahari, il quarto al mondo per estensione. Si continua poi con il deserto del Namib, il più antico della Terra, e le dune color rosso fuoco di Sossusvlei, le più alte del mondo. Si ammira la colonia di otarie più popolosa del pianeta a Cape Cross, lungo la Skeleton Coast. Si visita la regione Damaraland, un’alternarsi di pianure ondulate, altopiani e montagne aspre e solitarie, di bizzarre formazioni geologiche dalle fantastiche colorazioni. e del Parco Etosha, con i suoi animali.

La data di partenza è il 29 giugno; il ritorno in Italia è previsto l’11 luglio 2018. La quota è di euro 3.250,00 a persona in camera doppia (voli internazionali su richiesta). Supplemento camera singola da definire. I programmi dettagliati si trovano nel sito di Azonzo Travel, nella sezione: viaggi/viaggi speciali pronti.

“Siamo molto contenti di poter annunciare questi tre meravigliosi viaggi in Namibia, veramente completi per i contenuti che propongono – ha commentato Fabio Chisari, Fondatore e Amministratore Unico di Azonzo Travel - Azonzo Travel continua a offrire ai suoi clienti viaggi di alta qualità, sia per il livello dei servizi che per i temi e i contenuti legati alla scelta delle mete e allo studio degli itinerari.”

Per maggiori informazioni: viaggio in Namibia a luglio


Calendario viaggi di gruppo

Quando vuoi partire?

CERCA

Azonzo Travel a Uno Mattina

Fabio Chisari, Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a UNO MATTINA, dei viaggi per l'estate 2016 - 22/06/2016.



Parlano di noi

Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche

Destinazioni


APPROFONDIMENTI