Header Background
2004 - 2018 in viaggio da 14 anni

Mauritius - Prestigio a misura d’uomo nell’Oceano Indiano: Royal Palm


La destinazione perfetta per un soggiorno all’insegna della privacy

Proponiamo un soggiorno in questo resort situato lungo la costa nord occidentale di Mauritius, raggiungibile anche a bordo di un elicottero privato. Immerso nella vegetazione lussureggiante tropicale, il resort si affaccia sulla laguna cristallina della Grand Bay.

Prezzo su richiesta


Descrizione

L’atmosfera di quiete e eleganza del Royal Palm si respira in tutte le 84 stanze suddivise in suite spaziose di diverse dimensioni. La cura dei dettagli caratterizza l’arredamento degli interni oltre alle grandi sale da bagno e nei terrazzi da cui si gode di una sublime vista. Il Royal Palm eccelle inoltre per la propria cucina di rinomati chef che è possibile gustare presso uno dei suoi ristoranti. Oltre alle attività sportive tra cui sci nautico, snorkeling ed escursioni in barca, è possibile farsi coccolare all’interno della Spa firmata Clarins: oasi di pace e relax. Un luogo dove rigenerare corpo e mente attraverso massaggi di mani esperte e yoga. Il Royal Palm è un luogo ideale anche per i più piccoli che vengono accolti da personale specializzato in grado di coinvolgerli in diverse attività ricreative.  L’idilliaco Royal Palm dove ogni cliente si sente davvero speciale.

Calendario viaggi di gruppo

Quando vuoi partire?

CERCA

Azonzo Travel a Uno Mattina

Fabio Chisari, Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a UNO MATTINA, dei viaggi per l'estate 2016 - 22/06/2016.



Parlano di noi

Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche

Destinazioni


APPROFONDIMENTI