Home > Viaggi in Sudafrica

Viaggi in Sudafrica con Azonzo Travel

Bandiera Sudafrica

Vivi un’esperienza incredibile in Sudafrica, un Paese che racchiude in sé tutte le meraviglie della natura: dai paesaggi della Whale Coast per osservare il passaggio delle balene, al famoso Parco Kruger, paradiso degli animali, dagli spazi aridi del deserto del Kalhari  all’aspra scarpata dei Drakensberg. Senza dimenticare le numerose riserve private dove è possibile osservare diverse specie animali nel loro habitat naturale. Oltre ai sorprendenti paesaggi il Sudafrica è in grado di offrire una storia intensa legata all’apartheid, ben visibile a Pretoria e Soweto, e una cultura ricca di tradizioni come quella della tribù degli zulu. il Sudafrica è anche Cape Town con la sua Table Mountain, le spiaggia bianche, i vigneti circostanti e il famoso Capo di Buona Speranza. L’affascinante Sudafrica è anche adatto a coloro che prediligono gli sport, infatti è possibile praticare surf, escursionismo, immersioni con gli squali, canopy tour tra gli alberi delle foreste e discese in kayak. Vieni a scoprire il Sudafrica, un Paese dove tutto è possibile.


Viaggi su misura

Viaggi in : Sudafrica: alla scoperta dell’affascinante Cape Town con i suoi dintorni e della fauna selvaggia del Kruger National Park

Proponiamo un viaggio in Sudafrica alla scoperta di Cape Town e dei suoi dintorni, dalla Penisola del Capo alle Winelands, dalla Robbein Island a Francshhoek. Per finire si visita il Kruger National Park per fare meravigliosi safari alla scoperta della fauna selvaggia e dei suoi meravigliosi paesaggi.


 
Viaggi in : Sudafrica: un viaggio alla scoperta del Sudafrica e del piccolo stato dello Swaziland.

Proponiamo uno splendido viaggio alla scoperta del Sudafrica, durante il quale si ha l’opportunità di visitare l’area intorno a Johannesburg, grande metropoli dove la ricchezza di una parte dei suoi abitanti affonda le radici negli antichi giacimenti auriferi della zona, scoprire la fauna selvaggia del Kruger National Park, visitare la piccola nazione dello Swaziland, la regione del KwaZulu–Natal e Durban, famosa località balneare fino ad arrivare a Cape Town, la Mother City, incastonata tra la stupenda baia e la famosa Table Mountain (dalla caratteristica cima piatta e levigata).


 
Viaggi in : Sudafrica: un viaggio alla scoperta del Sudafrica, il lato scenografico e selvaggio di questo affascinante Paese.

Proponiamo un viaggio unico alla scoperta delle aree più scenografiche e selvagge del Paese. Durante il viaggio, infatti, si ha la possibilità di scoprire la fauna selvaggia del Kruger National Park, le bellezze naturalistiche della zona di Mpumalanga, la regione dello Swaziland, entrare a contatto con le tradizioni e i costumi del popolo Zulu nella regione di Drakensberg, e infine ammirare la zona Ukhahlamba Drakensberg Park con l’imponente catena del Drakensberg.


 
Viaggi in : Sudafrica: un viaggio unico alla scoperta dei Paesi più affascinanti dell’Africa del Sud. Dal Sudafrica al Mozambico, dallo Zambia al Botswana.

Proponiamo un viaggio unico alla scoperta dei Paesi più affascinanti dell’Africa del Sud: dal Sudafrica al Mozambico, dallo Zambia al Botswana. Si ha la possibilità di scoprire la fauna selvaggia del Krugher National Park in Sudafrica, rilassarsi sulle bellissime spiagge dell’arcipelago di Bazaruto in Mozambico, ammirare le splendide Cascate Victoria in Zambia e, infine, scoprire l’affascinante Chobe National Park con la sua fauna e flora in Botswana. Durante tutto il viaggio si ha la possibilità di soggiornare in strutture deluxe.


 

Viaggi di lusso

Viaggi in : Sudafrica. Luxury lodge nella riserva privata di Shambala: Zulucamp.

Lo Zulucamp presso la riserva privata di Shambala è situato nella pittoresca regione centrale della catena montuosa del Waterberg, a nord ovest di Johannesburg, nella provincia di Limpopo. Il lodge, attraversato dal fiume Sterkstroom, è immerso in circa 12.000 ettari di natura incontaminata ed è habitat naturale dei famosi Big Five.


 
Viaggi in : Sudafrica. Lodge di lusso nella spettacolare Shamwari Game Reserve

La riserva privata di Shamwari, situata a breve distanza da Port Elizabeth, nella provincia sudafricana dell’Eastern Cape, offre sette lodge di lusso immersi completamente nella natura. Nella Shamwari Game Reserve, la cui superficie di 25 000 ettari ospita cinque ecosistemi, è possibile avvistare i Big Five (leone, bufalo, elefante, rinoceronte, leopardo) e numerose specie di altri animali. Il luogo ideale per vivere un’esperienza autentica in un ambiente distinto.


 
Viaggi in : Sudafrica. Eco lodge a Western Cape: Grootbos Private Nature Reserve

Il Grootbos Private Nature Reserve è una splendida riserva naturale, che si affaccia sulla Walker Bay e su Gansbaai, mete ideali per gli appassionati di balene. La riserva è incorniciata da magnifiche colline verdeggianti, bianche dune e dall'oceano Atlantico. All’interno di essa sono presenti numerose specie di piante diverse, tra cui fiori endemici e una ricca fauna marina.


 
Viaggi in : Sudafrica. Luxury hotel e centro benessere nella Baia De Oudekraal: Twelve Apostles, Cape Town.

L’elegante hotel Twelve Apostles si trova in una posizione incantevole sull’Oceano Atlantico, costeggiato dalla maestosa Table Mountain con la sua catena montuosa dei Dodici Apostoli. Il resort inoltre è situato vicino alla Baia De Oudekraal e poco distante dal centro di Cape Town. Un luogo ideale per godere delle bellezze paesaggistiche della costa sudafricana e per visitare la famosa città di Cape Town con i suoi meravigliosi dintorni.


 
Viaggi in : Sudafrica. Affascinante hotel nella Walker Bay: Birkenhead House, Hermanus.

Il Birkenhead House domina la Walker Bay dall’alto di un’imponente scogliera. Il suo nome deriva da un’antica nave da guerra naufragata sulle rocce ripide della scogliera. L’hotel oltre alla posizione incantevole in cui si trova, è privilegiato per essere situato nella famosa baia da cui è possibile avvistare balene australi e altri cetacei durante l'inverno e la primavera australi.


 
Viaggi in : Sudafrica. Boutique hotel nella vivace Heritage Square di Cape Town: Cape Heritage Hotel

Il Cape Heritage Hotel è situato nel cuore storico di Cape Town, nella famosa Heritage Square. L’hotel risale al 1780 e il suo edificio è parte integrale della ristrutturazione della piazza. La sua posizione invidiabile, nei pressi di Shormarket, Bree e Hout street, offre la possibilità a tutti i suoi clienti di raggiungere facilmente le vie mondane della città e il business center. Infatti il Cape Heritage Hotel è una struttura adatta per i viaggiatori più esigenti che si recano a Cape Town sia per piacere che per lavoro.


 

Archivio dei viaggi speciali pronti

Viaggi in : Sudafrica. Azonzo in Sudafrica in occasione del "Freedom Day", un viaggio fra la storia dell'apartheid e le bellezze naturalistiche di questo straordinario Paese.
14 - 27 giugno 2009

14 – 27 giugno 2009

Proponiamo un viaggio veramente esclusivo in Sudafrica, terra affascinante che racchiude un’immensa ricchezza sia paesaggistica che culturale. Numerose riserve naturali offrono la possibilità di vedere i favolosi “Big Five” e diverse altre specie animali. Ma il Sudafrica non è solo natura, è anche un Paese in cui si respira ancora un passato drammatico come quello vissuto durante la politica di segregazione razziale dell’apartheid ma dove nuove energie stanno facendo rinascere le vecchie township, trasformandole in nuovi centri di avanguardia culturale.

 
Se vuoi partecipare a un viaggio speciale già pronto clicca qui
Se vuoi sapere come nasce un viaggio su misura clicca qui
Se stai pensando al tuo viaggio di nozze, unico e personalizzato, clicca qui
Se desideri un viaggio di lusso, ricercato e discreto clicca qui
Se vuoi conoscere le proposte di viaggio dedicate ai disabili, clicca qui
Se stai pensando di organizzare un viaggio aziendale, clicca qui