Home > Viaggi in Russia

Transiberiana

Fabio Chisari, Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla a Uno Mattina (RAI1) del viaggio lungo la Transiberiana 07/10/2011.


Viaggi in Russia con Azonzo Travel

Bandiera Russia
Vieni a scoprire la cultura degli zar con Azonzo Travel. La Russia con la sua immensa nazione offre diverse attrattive da visitare nei diversi periodi dell’anno. Dalle famose Mosca e San Pietroburgo alle città medioevali che costituisco l’anello d’oro. Dalle distese delle Siberia alla natura selvaggia della Kamchatka e a quella suggestiva del lago Baikal, il più profondo del mondo. La Russia è anche cultura, non solo letteraria ma anche artistica che si manifesta nei suoi palazzi imperiali, nelle chiese ortodosse e nelle immense piazze.

Viaggi su misura

Viaggi in : Russia - In crociera dalla Russia al Polo Nord Geografico

Proponiamo una crociera dalla Russia al Polo Nord Geografico, in navigazione a bordo di un rompighiaccio atomico russo attraverso il mare di Barents, fino al Polo Nord Geografico.


 
Viaggi in : Russia - La Siberia in slitta

Proponiamo un emozionante viaggio in Russia, alla guida di una slitta trainata da renne per incontrare i nomadi Evenkia


 
Viaggi in : Russia - Viaggio in Transiberiana

Proponiamo un fantastico viaggio in Russia Mongolia e Cina, lungo la leggendaria linea Transiberiana attraverso i più affascinanti e diversi paesaggi asiatici, alla scoperta di città sperdute e immensi spazi remoti e selvaggi. Alla scoperta della millenaria cultura cinese, dell’antico impero di Gengis Khan e della “vecchia Russia”, dove il tempo è trascorso lasciando immutati i palazzi e le chiese come ai tempi degli zar. Fino alla capitale cinese Pechino.


 
Viaggi in : Russia – San Pietroburgo e Mosca: sulle orme degli zar

Proponiamo un viaggio in Russia alla scoperta delle due maestose città russe, dove hanno abitato i più grandi zar.


 

Archivio dei viaggi speciali pronti

Viaggi in : Russia. Azonzo in Siberia per incontrare il popolo nomade dei Nenet, conoscerne le tradizioni e ammirare la tundra ghiacciata attraverso un sorvolo in elicottero.
4 - 10 marzo 2012


4 - 10 marzo 2012

 

Proponiamo un viaggio interessante nella Siberia nord occidentale, nella regione autonoma di Nenet.


 
Viaggi in : Russia. Azonzo in Chukotka: un viaggio etnografico e naturalistico alla scoperta degli ultimi nativi dell'Artico
18 - 29 agosto 2012


 

18 - 29 agosto 2012

Proponiamo un viaggio in grado di offrire un'opportunità unica ed esclusiva, per scoprire una delle poche zone al mondo ancora prive di turismo accompagnati da una guida Italiana e da guide locali Chukchi ed Eskimo
.


 
Viaggi in : Russia, nella Repubblica dei Calmucchi. Un viaggio etnografico, culturale e naturalistico alla scoperta di una delle terre meno conosciute della Russia: la Calmucchia.
29 settembre - 7 ottobre 2012


 

29 settembre - 7 ottobre 2012

 

Proponiamo un viaggio affascinante e inusuale nella sconosciuta Repubblica dei Calmucchi. Un viaggio etnografico, culturale e naturalistico alla scoperta di una delle terre meno conosciute della Russia: la Calmucchia, dalle sponde del Mare di Azov al Mar Caspio.


 
Viaggi in : Transiberiana  Mosca-Pechino.  Azonzo lungo la leggendaria linea Transiberiana da Mosca a Pechino, passando per la Mongolia.
da maggio a settembre 2014

da maggio a settembre 2014

 

Proponiamo un fantastico viaggio in treno attraverso la Russia, la Mongolia e la Cina, lungo la leggendaria linea Transiberiana, attraverso i più affascinanti e diversi paesaggi asiatici, alla scoperta di città sperdute e immensi spazi remoti e selvaggi. Alla scoperta della “vecchia Russia”, dove il tempo è trascorso lasciando immutati i palazzi e le chiese come ai tempi degli zar, dell’antico impero di Gengis Khan e della millenaria cultura cinese. Fino alla capitale Beijing.


 
Viaggi in : Russia. Azonzo in Siberia in occasione del festival Sava Se del popolo Nenets: fra canti, balli tradizionali e gare con le slitte trainate dalle renne.
29 marzo - 4 aprile 2011


29 marzo - 4 aprile 2011

Proponiamo un viaggio interessante nella Siberia nord occidentale, nella regione autonoma di Nenet. Un'esperienza straordinaria nella remota regione di Nenet, per incontrare il popolo nomade dei Nenets in occasione del festival di"Sava Se", tra canti, balli tradizionali e gare con le slitte trainate dalle renne.


 
Viaggi in : Russia. Azonzo in Kamchatka per scoprire le sue coste selvagge a bordo della Kathleen e raggiungere la cima dei vulcani Mutnovsky e Gorely.
21 luglio – 2 agosto 2011


21 luglio – 2 agosto 2011

 

Proponiamo un viaggio unico nel suo genere, per scoprire e ammirare la vulcanica penisola della Kamchatka, una delle regioni dal punto di vista paesaggistico più spettacolari della Russia e soprannominata “Terra di fuoco e di ghiaccio”. Sono presenti oltre 200 vulcani, la maggior parte ancora attivi, foreste e pianure vastissime dove vive una grande varietà di animali selvatici, fra cui orsi bruni.


 
Viaggi in : Transiberiana Mosca - Pechino. "Azonzo in" Transiberiana: un viaggio unico lungo la storica rotta di 8000 km da Mosca a Pechino, passando per il Lago Baikal e le steppe della Mongolia
28 agosto – 12 settembre 2011

28 agosto – 12 settembre 2011

 

Proponiamo un fantastico viaggio in treno attraverso la Russia, la Mongolia e la Cina, lungo la leggendaria linea Transiberiana, attraverso i più affascinanti e diversi paesaggi asiatici, alla scoperta di città sperdute e immensi spazi remoti e selvaggi. Alla scoperta della “vecchia Russia”, dove il tempo è trascorso lasciando immutati i palazzi e le chiese come ai tempi degli zar, dell’antico impero di Gengis Khan e della millenaria cultura cinese. Fino alla capitale Beijing.


 
Viaggi in : Kamchatka. Azonzo in Kamchatka per scoprire le sue coste selvagge, raggiungere la cima dei vulcani, e addentrarsi nella sua natura estrema per la prima volta a bordo di mezzi cingolati anfibi.
10 - 20 luglio 2010


10 – 20 luglio 2010

 

Proponiamo un viaggio unico nel suo genere, per scoprire e ammirare la vulcanica penisola della Kamchatka, una delle regioni dal punto di vista paesaggistico più spettacolari della Russia e soprannominata “Terra di fuoco e di ghiaccio”. Sono presenti oltre 200 vulcani, la maggior parte ancora attivi, foreste e pianure vastissime dove vive una grande varietà di animali selvatici, fra cui orsi bruni e branchi di renne.


 
Viaggi in : Viaggio in Kamchatka. "Azonzo in" Kamchatka (Russia) per scoprirne le coste selvagge a bordo della motonave Kathleen e sorvolare con l´elicottero i grandi vulcani



04 – 16 agosto 2007
Proponiamo un viaggio meraviglioso e insolito, per scoprire la Kamchatka durante il mese di agosto, quando la grandiosa natura dominata dal ghiaccio e dal fuoco è al massimo del suo splendore, e i vulcani ricoperti di neve svettano circondati dal verde smeraldo delle foreste. Per scoprirne le coste selvagge a bordo della motonave Kathleen, sorvolare con l´elicottero i grandi spazi tra il Lago Kurilskoye e le sorgenti termali Khodukta e raggiungere la cima dei vulcani Gorely e Mutnovsky

 
Se vuoi partecipare a un viaggio speciale già pronto clicca qui
Se vuoi sapere come nasce un viaggio su misura clicca qui
Se stai pensando al tuo viaggio di nozze, unico e personalizzato, clicca qui
Se desideri un viaggio di lusso, ricercato e discreto clicca qui
Se vuoi conoscere le proposte di viaggio dedicate ai disabili, clicca qui
Se stai pensando di organizzare un viaggio aziendale, clicca qui