Home > Viaggi in Namibia

Fabio Chisari, Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla a Uno Mattina (RAI1) dei viaggi in Namibia e Peru’, 25/05/2012



Viaggi in Namibia con Azonzo Travel

Bandiera Namibia

Nei viaggi in Namibia le bellezze paesaggistiche di questo paese vi stupiranno: dalle solitarie spiagge della Skeleton Coast, con la sua colonia di otarie e la regione straordinaria del Damaraland, al deserto del Namib con le dune rosse di Sossusvlei. Oltre alla ricchezza faunistica del Parco Etosha, non bisogna dimenticare le altre bellezze dei viaggi in Namibia, quella culturale fatta di tradizioni e di popoli che vivono ancora legati alle proprie usanze, come l’etnia degli Himba.


Viaggi speciali pronti

Viaggi in : Namibia. Azonzo in Namibia, per scoprire le dune rosse di Sossusvlei, le solitarie spiagge della Skeleton Coast e il fiero popolo Himba.

10 – 25 agosto 2014



10 – 25 agosto 2014

 

Proponiamo un viaggio veramente unico e spettacolare in Namibia, tra le zone più interessanti del mondo dal punto di vista naturalistico, etnico e faunistico


 

Viaggi su misura

Viaggi in : Namibia - I deserti più antichi del mondo e la fierezza dei popoli africani

Proponiamo un viaggio in Namibia, una terra affascinante e varia. Alla scoperta del deserto del Namib, il piu' antico del mondo, delle altissime dune di Sossusvlei, dell' etnia Himba, fiera delle sue immutate tradizioni e della più grande colonia di otarie presente sul pianeta


 

Viaggi di lusso

Viaggi in : Namibia. Campo Tendato di lusso nella spettacolare regione del Damaraland: Mowani Mountain Camp

Il Mownai Mountain Camp, campo tendato di lusso, si trova nella spettacolare regione del Damaraland nei pressi di Twyfelfontein e del suo sito di incisioni ruprestri. Nelle sue vicinanze inoltre, non sono da perdere la Montagna Bruciata e le famose Organ Pipes. Il campo è circondato da rocce granitiche rosse con forme di ogni tipo. Considerato uno dei campi di lusso più straordinari offre un panorama mozzafiato sul deserto e sulle montagne del Damaraland. Il suo nome deriva da M’wane, che significa “il luogo di Dio”: proprio qui infatti troverete pace e tranquillità.


 

Archivio dei viaggi speciali pronti

Viaggi in : Viaggio in Namibia in tenda, per scoprire il Van Zyl Pass, la valle di Marienfluss e il Canyon di Purros
7 - 22 agosto 2011


7 - 22 agosto 2011

 

Proponiamo un viaggio veramente inedito nella selvaggia Namibia, da vivere a stretto contatto con la natura pernottando in tenda e guesthouse. Si scopre questo Paese in 4X4, visitando le aree più remote e meno battute.


 
Viaggi in : Viaggio in Namibia. "Azonzo con" Mario Tozzi in Namibia. Il deserto del Namib, il popolo Himba e il parco Etosha Namibia.



4 – 20 agosto 2007
Il deserto del Namib con le dune rosse di Sossusvlei, la terra del fiero popolo Himba, ancorato alle sue tradizioni, il Parco Etosha ricco di animali e la Skeleton Coast con la colonia di otarie più numerosa al mondo. Spettacolare viaggio in Namibia realizzato da Azonzo Travel in collaborazione con Mario Tozzi, il geologo e ricercatore del CNR famoso come scrittore e conduttore della trasmissione televisiva GAIA, in onda su RAI3.


 
Se vuoi partecipare a un viaggio speciale già pronto clicca qui
Se vuoi sapere come nasce un viaggio su misura clicca qui
Se stai pensando al tuo viaggio di nozze, unico e personalizzato, clicca qui
Se desideri un viaggio di lusso, ricercato e discreto clicca qui
Se vuoi conoscere le proposte di viaggio dedicate ai disabili, clicca qui
Se stai pensando di organizzare un viaggio aziendale, clicca qui