Home > Viaggi in Mongolia

Viaggi in Mongolia con Azonzo Travel

Bandiera Mongolia

Vi piacerebbe fare un viaggio in Mongolia, nella terra affascinante di Gengis Khan? In un luogo dove il tempo si è fermato ai confini del mondo, infinite steppe e deserti vi stupiranno. La Mongolia, denominata la “Terra del cielo blu”, offre viaggi interessanti dal punto di vista culturale e storico. C'è l’antica Karakorum e la capitale Ulaanbataar, con il suo festival del Naadam. I paesaggi della Mongolia, poi, vi emozioneranno: dal Grande Lago Bianco di Terkhiin Tsagaan, alle dune sabbiose di Khongoriin Els fino alla stretta gola della Valle di Yol. È facile incontrare cavalli che galoppano liberi nelle steppe o cammelli nel deserto del Gobi. Cosa aspettate? lasciatevi catturare dalle emozioni di un viaggio in Mongolia!


Viaggi speciali pronti

Viaggi in : Mongolia. Azonzo in Mongolia, con i suoi paesaggi suggestivi, le steppe infinite, le fitte foreste siberiane, il vasto deserto del Gobi e la capitale Ulaanbaatar.
2 - 16 agosto 2014


2 - 16 agosto 2014

 

Proponiamo uno straordinario viaggio in Mongolia, l’antico impero di Gengis Khan, la “Terra del cielo blu”, un luogo dove si incontrano steppe infinite, le dune del deserto del Gobi e le montagne coperte da ghiacciai e laghi cristallini. Immersi in una natura ancora intatta, caratterizzata dalla grande varietà della fauna selvatica, è possibile vivere le tradizioni mongole a stretto contatto con la popolazione locale.


 
Viaggi in : Mongolia. Azonzo in Mongolia in occasione del Festival delle Aquile, per vivere a contatto con i popoli nomadi kazaki dei Monti Altai.
24 settembre – 2 ottobre 2014



24 settembre – 2 ottobre 2014

 

Proponiamo un viaggio unico e straordinario in Mongolia, la “Terra del cielo blu”, in occasione del Festival delle Aquile, che si tiene nella zona dei Monti Altai, nella estrema Mongolia occidentale. Immersi in una natura ancora intatta, si ha la possibilità di conoscere e vivere gli usi delle popolazioni nomadi locali e la loro cultura.


 

Viaggi su misura

Viaggi in : Mongolia - L'impero di Gengis Khan e il deserto del Gobi

Un viaggio spartano e affascinante in Mongolia, attraverso l'Asia Centrale alla scoperta di quello che fu l'impero di Gengis Khan, attraverso le infinite steppe mongole e le dune del deserto del Gobi.


 
Viaggi in : Mongolia. Esperienza emozionante con una famiglia nomade

Mongolia. Proponiamo un viaggio estremamente interessante per coloro che vogliono avvicinarsi e conoscere la cultura delle famiglie nomadi mongole. Si ha infatti modo di farsi ospitare da una famiglia e interegire con loro, collaborando nelle attività della vita quotidiana. Per chi volesse è possibile aggiungere altri giorni al tour per visitare le altre bellezze della Mongolia.


 
Viaggi in : Mongolia. Trekking a cavallo sulle orme di Gengis Khan

Mongolia. Proponiamo un viaggio in Mongolia, per visitare i luoghi importanti legati alla vita di Gengis Khan, a dorso del tipico cavallo mongolo. Durante il trekking a cavallo si ha modo di vivere a contatto con la natura selvaggia e conoscere la popolazione nomade. Il cavallo mongolo è una razza caratterizzata da una corporatura robusta, zampe forti e testa grande. Questi cavalli sono di taglia piccola, ma nonostante ciò possono percorrere fino a 10km senza interruzione. Un viaggio per gli amanti dei cavalli che desiderano scoprire la cultura e la storia di Gengis Khan.


 
Viaggi in : Mongolia. Vulcani, laghi e la natura selvaggia del Nord

Proponiamo un viaggio alla scoperta della natura del nord, dalla steppa confinante con la Siberia russa, punteggiata di piccoli e grandi laghi, come il famoso Khovsgol, al Lago Terkhiin Tsagaan. Inoltre è possibile incontrare gli Tsaatan conosciuti come il popolo delle renne e i cavalli selvatici Takhi-Prjewalsky del Parco Nazionale dei Monti Khustai. Infine si può godere delle proprietà curative delle acque termali di Tsenker Hot Spa.


 

Viaggi di lusso

Viaggi in : Mongolia. Luxury camp nel deserto del Gobi: Three Camel Lodge

Il Three Camel Lodge è un campo di lusso situato nel cuore del deserto del Gobi considerato dall´UNESCO "Riserva della Biosfera" poiché ospita le ultime rarissime specie endemiche esistenti in Mongolia. Il lodge, costruito seguendo uno sviluppo di eco sostenibilità, è alimentato a vento e sole. Inoltre il legame che unisce lo staff alla propria terra renderà il vostro soggiorno ancora più unico in quanto vi permetterà di conoscere le tradizioni e le usanze del deserto.


 

Archivio dei viaggi speciali pronti

Viaggi in : Viaggio in Mongolia in occasione del Festival nazionale del Naadam: per ammirare i suggestivi paesaggi delle steppe mongole e le dune del deserto del Gobi.
9 - 23 luglio 2009

9 - 23 luglio 2009

Proponiamo uno straordinario viaggio in Mongolia, l’antico impero di Gengis Khan, la “Terra del cielo blu”, un luogo dove si incontrano steppe infinite, le dune del deserto del Gobi e montagne coperte da ghiacciai e circondate da laghi cristallini. Immersi in una natura ancora intatta, caratterizzata da una grande varietà della fauna selvatica, è possibile vivere le tradizioni mongole a stretto contatto con la popolazione locale.

 
Se vuoi partecipare a un viaggio speciale già pronto clicca qui
Se vuoi sapere come nasce un viaggio su misura clicca qui
Se stai pensando al tuo viaggio di nozze, unico e personalizzato, clicca qui
Se desideri un viaggio di lusso, ricercato e discreto clicca qui
Se vuoi conoscere le proposte di viaggio dedicate ai disabili, clicca qui
Se stai pensando di organizzare un viaggio aziendale, clicca qui