Home > Viaggi in Messico

Viaggi in Messico con Azonzo Travel

Bandiera Messico

Un viaggio in Messico significa ripercorrere le orme delle antiche civiltà Maya e Azteca. Ma anche attraversare foreste pluviali, spiagge tropicali, vasti deserti, vulcani e città caotiche come la capitale Città del Messico.In Messico è presente una grande ricchezza faunistica, infatti è possibile effettuare escursioni per osservare le balene, i fenicotteri rosa e altre specie di animali. Un viaggio in Messico vi permette quindi di visitare siti archeologici, paesaggi suggestivi e rilassarvi sulle lunghe spiagge dorate. Una varietà di attività e esperienze da vivere con Azonzo Travel.


Viaggi su misura

Viaggi in : Messico - Le grandi civiltà scomparse: Maya, Aztechi e Toltechi

Proponiamo un viaggio archeologico in Messico, alla scoperta delle grandi civiltà scomparse del mesoamerica: Maya, Aztechi e Toltechi


 
Viaggi in : Messico: Bassa California. Alla scoperta di città coloniali e paesaggi mozzafiato

Proponiamo un viaggio alla scoperta delle bellezze culturali e paesaggistiche della Bassa California, una delle penisole più lunghe del mondo. Oltre alle sue città coloniali e paesi costieri si possono ammirare le incredibili formazioni rocciose di Cabo San Lucas che creano dei veri e propri archi naturali. Oppure le isole e le spiagge deserte dove è facile avvistare delfini, balene e leoni marini.


 
Viaggi in : Messico: Bassa California. Tra storia e natura incontaminata

Proponiamo un viaggio affascinante in Baja California tra storia e natura. Questo stato del Messico offre bellezze naturalistiche uniche nel loro genere. I suoi paesaggi selvaggi sono habitat naturale di numerose specie di animali. Tra le sue lagune è facile avvistare le balene grigie oltre a una flora e fauna endemica sorprendente. Tutto ciò si fonde con l’interessante storia delle città di La Paz, Loreto e Santa Rosalia.


 

Archivio dei viaggi speciali pronti

Viaggi in : Messico: Bassa California del Sud. Un viaggio seguendo questa lunga striscia di terra con deserti assolati e baie meravigliose, habitat di numerose specie animali; e un mare cristallino dove avvistare le balene grigie.
26 dicembre 2010 - 6 gennaio 2011


26 dicembre 2010 - 6 gennaio 2011

 

Proponiamo un viaggio per conoscere la lunga penisola della Bassa California, terra di isole deserte brulicanti di leoni marini, spiagge senza fine, baie delimitate da acque turchesi e particolari formazioni rocciose.
Il viaggio ideale per chi vuole godersi un mare caldo e cristallino durante il nostro freddo inverno.


 
Se vuoi partecipare a un viaggio speciale già pronto clicca qui
Se vuoi sapere come nasce un viaggio su misura clicca qui
Se stai pensando al tuo viaggio di nozze, unico e personalizzato, clicca qui
Se desideri un viaggio di lusso, ricercato e discreto clicca qui
Se vuoi conoscere le proposte di viaggio dedicate ai disabili, clicca qui
Se stai pensando di organizzare un viaggio aziendale, clicca qui