Home > Viaggi in Lituania

Viaggi in Lituania con Azonzo Travel

Bandiera Lituania

La Lituania, la più meridionale delle Repubbliche baltiche, pur essendo un piccolo Stato racchiude numerose attrattive naturalistiche e architettoniche. Più di un terzo della Lituania è coperto da rigogliose foreste e migliaia di laghi che rendono il paesaggio davvero fiabesco. Di notevole interesse naturalistico è la Penisola Curlandese e la strana Collina delle Croci. Inoltre la Lituania è stata influenzata da diverse correnti culturali dell’Europa centrale che sono visibili nei centri storici di Vilnius, Kaunas, Klaipėda e Kėdainiai, con la loro ricca eredità barocca e neoclassica. Non dimentichiamo però le antiche capitali Kernavė e Trakai con le loro bellezze medioevali. Questo grande patrimonio storico-culturale, la natura incontaminata e l’ospitalità dei suoi abitanti fanno della Lituania una meta da visitare e assaporare con Azonzo Travel.


Viaggi su misura

Viaggi in : Lituania - Viaggio attraverso i Paesi Baltici

Proponiamo un viaggio in Lituania, Lettonia ed Estonia, i tre Paesi baltici. Luoghi che hanno saputo preservare la loro storia antica, nonostante la frenetica trasformazione degli ultimi anni.


 

Archivio dei viaggi speciali pronti

Viaggi in : Paesi baltici. Azonzo nei Paesi baltici: un viaggio lungo la via dell’ambra, per scoprire Lituania, Lettonia e Estonia
22 aprile - 1 maggio 2012


 

22 aprile – 1 maggio 2012

 

Proponiamo un viaggio tra le Repubbliche baltiche, le cui capitali Vilnius, Riga e Tallinn sono state dichiarate dall’UNESCO Patrimonio dell’Umanità per le loro bellezze artistiche. Un itinerario che segue la famosa via dell’ambra, lungo la quale in passato avveniva il commercio di questa preziosa pietra.


 
Viaggi in : Paesi Baltici. Azonzo in Transbaltica, un viaggio in treno attraverso i Paesi Baltici: dalla fortezza polacca di Marbork, ai laghi della Masuria, dalla medioevale Vilnius alle città anseatiche di Riga e Tallin, fino a giungere a San Pietroburgo.
23 luglio - 6 agosto 2010


23 luglio  - 6 agosto 2010

 

Proponiamo un viaggio meraviglioso lungo la costa baltica, attraversando la Polonia, la Lituania, la Lettonia, l’Estonia, la Russia e la Bielorussia. Un viaggio verso il vicino Est, per scoprire rari paesaggi e meravigliose città, in una regione dell’Europa ancora poco conosciuta.


 
Se vuoi partecipare a un viaggio speciale già pronto clicca qui
Se vuoi sapere come nasce un viaggio su misura clicca qui
Se stai pensando al tuo viaggio di nozze, unico e personalizzato, clicca qui
Se desideri un viaggio di lusso, ricercato e discreto clicca qui
Se vuoi conoscere le proposte di viaggio dedicate ai disabili, clicca qui
Se stai pensando di organizzare un viaggio aziendale, clicca qui