Home > Viaggi in Irlanda

Viaggi in Irlanda con Azonzo Travel

Bandiera Irlanda

L’Irlanda viene anche chiamata la Terra Verde per le sue lunghe distese di erba, intervallate qua e là da paesini e piccole cittadine. E’ un Paese che vi stupirà per la sua natura, le sue scogliere a picco sul mare e la cordialità dei suoi abitanti, pronti ad accogliervi con un caloroso sorriso. In Irlanda non bisogna perdere le imponenti scogliere Cliffs of Moher; la regione del Burren, dove  formazioni calcaree si estendono a perdita d’occhio oppure le Isole Aran con il loro paesaggio lunare. Inoltre di notevole interesse sono la capitale Dublino, con il Trinity College e i suoi pub, dove poter ascolare musica celtica; oppure l’animata Galway con le sue viuzze e case in pietra. Oltre agli scenari spettacolari, l’Irlanda possiede numerose leggende e feste popolari, che vedono soprattutto come protagonisti i lepricani, piccoli folletti verdi che simboleggiano il Paese. Infine l’Irlanda offre la possibilità di frequentare numerosi corsi di lingua inglese per tutte le età e le esigenze.


Viaggi speciali pronti

Viaggi in : Irlanda. Azonzo Travel, grazie a una speciale collaborazione con la prestigiosa International House Dublin, da oggi offre una grande varietà di corsi di lingua inglese.


 

Proponiamo una grande varietà di corsi di lingua inglese in collaborazione con la prestigiosa English Language School Irlandese "International House Dublin".


 

Archivio dei viaggi speciali pronti

Viaggi in : Irlanda del Nord (UK) e Irlanda. Azonzo con Barbara Pukwana in Irlanda, da Belfast fino a Dublino, passando per la regione di Connemara con castelli e villaggi pittoreschi.
25 aprile – 1 maggio 2013


25 aprile – 1 maggio 2013

 

Affascinante viaggio accompagnati da una delle guide più esperte della cultura anglosassone, Barbara Pukwana, per immergersi nei suggestivi paesaggi incontaminati e selvaggi dell’Irlanda del Nord e dell’Irlanda, punteggiati da abbazie e antichi castelli che si affacciano sulle scogliere a picco sul mare.


 
Viaggi in : Irlanda. Azonzo Travel e Linnea Tours propongono un viaggio in Irlanda, in occasione dell’11° Flower Show di Dublino
19 – 22 giugno 2014

 

19 – 22 giugno 2014

 

Un viaggio botanico in Irlanda, realizzato da Azonzo Travel e Linnea Tours, in occasione dell’11° Flower Show di Dublino, un’importante esposizione che raccoglie fiorai da tutto il mondo.


 
Se vuoi partecipare a un viaggio speciale già pronto clicca qui
Se vuoi sapere come nasce un viaggio su misura clicca qui
Se stai pensando al tuo viaggio di nozze, unico e personalizzato, clicca qui
Se desideri un viaggio di lusso, ricercato e discreto clicca qui
Se vuoi conoscere le proposte di viaggio dedicate ai disabili, clicca qui
Se stai pensando di organizzare un viaggio aziendale, clicca qui