Header Background
2004 - 2018 in viaggio da 14 anni

Azonzo Travel propone un interessante viaggio nella storia della Giordania

02/12/2016

Milano, 2 dicembre 2016 – Azonzo Travel, il tour operator preferito dai grandi viaggiatori, nell’ambito del programma di viaggi speciali “Azonzo in”, annuncia uno splendido viaggio in Giordania.

Proponiamo un viaggio affascinante in uno dei luoghi che hanno dato origine alle prime civiltà: la Giordania. Con il suo patrimonio archeologico, la magia del deserto e il fascino di civiltà millenarie questo Paese rappresenta una meta indimenticabile. 

Questo bellissimo viaggio in Giordania parte dalla capitale Amman e dai tre famosi Castelli del Deserto di Kahranh, Amra e Azraq. Si continua con i resti di Jerash, anche chiamata la Pompei d’Oriente e l’area sacra del Monte Nebo. Dopo aver oltrepassato l’arroccata Kerak si giunge alle rovine della magica città di Petra, vero e proprio gioiello considerato Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO. Proseguendo in direzione sud si effettua un’escursione in fuoristrada nel suggestivo Wadi Rum, il deserto di Lawrence d’Arabia, per terminare tra le acque salate del Mar Morto. Un viaggio affascinante in un Paese capace di stupire con le sue mille ricchezze naturalistiche, storiche e archeologiche.

Le date di partenza sono tutte le domeniche, da dicembre 2016 a giugno 2017 e da settembre a ottobre 2017, eccetto le partenze del 25 giugno e 3 settembre 2017 la cui quotazione è su richiesta. La quota va da 1.000,00 euro a persona in camera doppia con hotel 3* a 1.400,00 euro a persona in camera doppia con hotel 5* (voli internazionali esclusi, su richiesta). Il supplemento camera singola va da euro 200,00 in hotel 3* a euro 500,00 in hotel 5*. Il programma dettagliato si trova nel sito di Azonzo Travel, nella sezione: viaggi/viaggi speciali pronti.

“Siamo molto contenti di poter lanciare sul mercato un viaggio un Paese così incantevole e ricco di storia, cultura, tradizioni – ha commentato Fabio Chisari, Fondatore e Amministratore Unico di Azonzo Travel – riteniamo questo viaggio un’opportunità importante per scoprire non solo le meraviglie archeologiche custodite in questo Paese, considerato la culla delle civiltà mediterranee, ma anche le sue straordinarie bellezze naturalistiche”.

Per maggiori informazioni: viaggio in Giordania 

Calendario viaggi di gruppo

Quando vuoi partire?

CERCA

Azonzo Travel a Uno Mattina

Fabio Chisari, Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a UNO MATTINA, dei viaggi per l'estate 2016 - 22/06/2016.



Parlano di noi

Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche

Destinazioni


APPROFONDIMENTI