Header Background
2004 - 2018 in viaggio da 14 anni

Azonzo Travel propone un interessante itinerario per scoprire Serbia, Bosnia Erzegovina e Montenegro

15/01/2016

Milano, 15 gennaio 2016 – Azonzo Travel, http://www.azonzotravel.com, il tour operator preferito dai grandi viaggiatori, nell’ambito del programma di viaggi speciali “Azonzo in”, annuncia un viaggio unico e speciale “Azonzo in” in Serbia, Bosnia Erzegovina e Montenegro.

Proponiamo un viaggio in Serbia, Bosnia Erzegovina e Montenegro per scoprire le bellezze artistiche, culturali e naturali di questi tre Paesi, che hanno avuto un recente tragico passato. 

Durante questo itinerario, che inizia dalla capitale serba Belgrado, si visita la vicina Novi Sad con la Fortezza di Petrovaradin. Si continua con il sito archeologico di Viminacium e il poderoso Castello di Golubac per poi giungere a Kraljevo con il monastero medioevale di Žiča. Si prosegue con Studenica, il più importante complesso di monasteri della Serbia medievale, dichiarato Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO. Si continua con la visita il monastero di Mileseva, uno dei più importanti centri spirituali ed artistici del popolo serbo, per poi giungere al Monte Zlatibor, dove si visita il villaggio di Sirogojno, molto interessante dal punto di vista etnografico e il villaggio in legno di Mokra Gora. Da qui si entra in Bosnia Erzegovina per visitare la capitale Sarajevo e la bellissima Mostar con il suo celebre Ponte Vecchio. Infine si arriva in Montenegro dove si trovano le suggestive Bocche di Cattaro. Un viaggio culturalmente affascinante che permette di avvicinarsi alla storia e alla spiritualità di Serbia, Bosnia Erzegovina e Montenegro, il tutto circondato da una natura incontaminata.
 
L’unica data di partenza è il 22 aprile 2016. Il ritorno in Italia è previsto il 3 maggio 2016. La quota è di euro 1.980,00 a persona in camera doppia (voli internazionali esclusi, su richiesta). Supplemento camera singola euro 380,00. Il programma dettagliato si trova nel sito di Azonzo Travel, nella sezione: viaggi/viaggi speciali pronti.

“Siamo molto contenti di poter annunciare questo viaggio in Serbia, Bosnia Erzegovina e Montenegro, tre Paesi ricchi di storia e cultura, nel cuore dell’Europa – ha commentato Fabio Chisari, Fondatore e Amministratore Unico di Azonzo Travel – Azonzo Travel continua a offrire ai suoi clienti viaggi di alta qualità, sia per il livello dei servizi che per i temi e i contenuti legati alla scelta delle mete e allo studio degli itinerari”.

Per maggiori informazioni: viaggio nei Balcani 


Fabio Chisari,

Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a UNO MATTINA, dei viaggi per l'estate 2016 - 22/06/2016.


parlano di noi

Testate giornalistiche

PARTI CON NOI!
CONTATTACI SUBITO
PER INFORMAZIONI

destinazioni

sezione approfondimenti