Header Background
2004 - 2018 in viaggio da 14 anni

Azonzo in Papua Nuova Guinea, 9 - 24 agosto 2016

15/10/2015

Milano, 15 ottobre 2015 – Azonzo Travel, http://www.azonzotravel.com, il tour operator preferito dai grandi viaggiatori, nell’ambito del programma di viaggi speciali “Azonzo in”, annuncia un viaggio unico e speciale “Azonzo in” Papua Nuova Guinea.

Proponiamo un viaggio unico nel suo genere in occasione del Festival tribale che si tiene ogni anno ad agosto a Mount Hagen che raggruppa le principali tribù del Paese, in un tripudio di colori, danze e tradizioni.

Durante questo viaggio si ha modo di visitare la capitale di Port Moresby per poi raggiungere in volo la Valle di Tari, dove si può conoscere la colorata etnia Huli. Da qui, con un volo a bordo di un piccolo aereo a 9 posti, si raggiunge la regione di Sepik, ricca di vegetazione lussureggiante. Si inizia una navigazione del fiume Sepik a bordo di una motonave, visitando i villaggi che si affacciano lungo le rive, dove vivono popolazioni dedite alla lavorazione del legno. Infine si partecipa al Festival tribale di Mount Hagen nella zona delle highland, dove si ha modo di assistere alle danze e ai rituali delle tribù locali e vivere a stretto contatto con l’etnia Melpa. Un itinerario meraviglioso che permette di immergersi nelle bellezze naturalistiche e conoscere le etnie della Papua Nuova Guinea. 

L’unica data di partenza è il 9 agosto 2016. Il ritorno in Italia è previsto il 24 agosto 2016. La quota è di euro 8.400,00 a persona in camera doppia (voli internazionali e interni esclusi, su richiesta). Supplemento camera singola euro 1.400,00. Il programma dettagliato si trova nel sito di Azonzo Travel, nella sezione: viaggi/viaggi speciali pronti.

“Siamo orgogliosi di lanciare sul mercato questo nuovo splendido viaggio in Papua Nuova Guinea, in occasione de Festival di Mount Hagen – ha commentato Fabio Chisari, fondatore e Amministratore Unico di Azonzo Travel – riteniamo sia un’opportunità meravigliosa e unica per scoprire la cultura tribale, la natura e la fauna di questo Paese, così ancora fortemente legato alle proprie tradizioni e sconosciuto anche a molti fra i viaggiatori più assidui”.

Per maggiori informazioni: viaggio in Papua Nuova Guinea, 9 agosto 2016



Fabio Chisari,

Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a UNO MATTINA, dei viaggi per l'estate 2016 - 22/06/2016.


Testate giornalistiche

PARTI CON NOI!
CONTATTACI SUBITO
PER INFORMAZIONI

destinazioni

sezione approfondimenti