Header Background
2004 - 2018 in viaggio da 14 anni

“Azonzo in” Madagascar.Alla scoperta delle meraviglie naturali dell’isola: i parchi di Ramofana, dell’Isalo e della Montagna d’Ambra.Infine relax sulle spiagge di Nosy Be.

28/04/2007

Milano, 17 maggio 2007 – Azonzo Travel, il tour operator preferito dai viaggiatori intelligenti, nell’ambito del programma di viaggi speciali “Azonzo in”, annuncia un viaggio in Madagascar.

Proponiamo uno splendido viaggio in Madagascar, un paradiso naturalistico incontaminato, per scoprire il fascino e la varietà di un’isola ricca di giganteschi baobab, lagune affascinanti, foreste lussureggianti e paesaggi tropicali dove dominano spiagge bianchissime.

Durante il viaggio si visita il coloratissimo e animato mercato della capitale Antananarivo; la tranquilla e raffinata cittadina di Antsirabe, dal distinto aspetto ottocentesco e Ambositra capitale dell’artigianato malgascio. Si può ammirare Ranomafana, grazioso e accogliente villaggio, antica stazione termale, e il Parc National de Ranomafana: 40.000 ettari di parco ricoperti da una fitta foresta pluviale dove è possibile avvistare rare specie di lemuri. Si visita lo splendido Parc National de l’Isalo, che racchiude luoghi di selvaggia bellezza e paesaggi straordinari: pianure dorate intervallate da pinnacoli scoscesi di roccia rossastra, da vallate, cascate e canyon. Grandi formazioni rocciose modellate dal vento (il Massiccio dell'Isalo) sono immerse in una vegetazione molto simile a quella della savana continentale africana. Si prosegue con lo splendido Parco Nazionale della Montagna d'Ambra, costituito da terreni vulcanici che culminano con il Picco d'Ambra a 1.475 m, che si colloca nel bel mezzo di una regione dominata dalla savana. Infine ci si gode un po’ di relax al mare cristallino di Nosy Be, un piccolo paradiso dalla fauna e dalla flora eccezionale.

L’unica data di partenza è l’8 agosto 2007, con rientro il 26 agosto. La quota è di euro 3.590,00 a persona in camera doppia. Supplemento camera singola pari a euro 360,00.

“Siamo molto contenti di poter lanciare sul mercato un viaggio in un Paese così incantevole e ricco di eccezionale biodiversità – ha commentato Fabio Chisari, Partner e Amministratore Unico di Azonzo Travel – riteniamo questo viaggio un’opportunità importante per scoprire le meraviglie naturali custodite in quest’isola”.

Per il programma dettagliato: Viaggio in Madagascar

Calendario viaggi di gruppo

Quando vuoi partire?

CERCA

Azonzo Travel a Uno Mattina

Fabio Chisari, Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a UNO MATTINA, dei viaggi per l'estate 2016 - 22/06/2016.



Parlano di noi

Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche

Destinazioni


APPROFONDIMENTI