Header Background
2004 - 2017 in viaggio da 13 anni

Azonzo Travel propone un interessante viaggio fra Laos e Cambogia

09/09/2014

Milano, 9 settembre 2014 – Azonzo Travel, il tour operator preferito dai viaggiatori intelligenti, nell’ambito del programma di viaggi speciali “Azonzo in®”, annuncia un viaggio unico e speciale “Azonzo in Laos e Cambogia”.


Proponiamo un viaggio alla scoperta di Laos e Cambogia, due tra i Paesi più intatti dell’Indocina. Qui la natura lussureggiante e lo scorrere lento del fiume Mekong fanno da sfondo a monasteri buddisti e ad antiche rovine, testimonianza di un glorioso passato.

Durante questo affascinante viaggio che inizia dall’antica capitale del Laos, Luang Prabang si entra subito a contatto con i rituali del mondo buddista partecipando al rito mattutino delle offerte ai monaci. Si continua con una bella navigazione sul fiume Mekong per raggiungere le celebri grotte Pak Ou. Da qui si raggiunge in volo l’attuale capitale Vientiane con i suoi antichi stupa. Si lascia il Laos per dirigersi in Cambogia dove si visita Phnom Penh con il suo palazzo reale e il tempio di Wat Phnom. Infine si giunge a Siem Reap per ammirare il simbolo della Cambogia e della cultura Khmer: il complesso templare di Angkor. Si termina il viaggio con un’escursione sul Lago Tonle Sap per osservare i piccoli villaggi di pescatori che si affacciano sulle sponde del più grande lago del Sud-Est Asiatico. Un itinerario interessante per coloro che desiderano conoscere la spiritualità e la ricchezza archeologica di questi due Paesi.


L’unica data di partenza è il 28 dicembre 2014. Il ritorno in Italia è previsto il 7 gennaio 2015. La quota è di euro 2.400,00 a persona in camera doppia (voli internazionali esclusi, su richiesta). Supplemento camera singola euro 300,00. Il programma dettagliato si trova nel sito di Azonzo Travel, nella sezione: viaggi/viaggi speciali pronti.


“Siamo molto contenti di poter annunciare questo viaggio in Laos e Cambogia, due perle del sud-est asiatico. Un programma dedicato a chi desidera conoscere l’antica cultura Khmer e immergersi nella spiritualità buddhista di luoghi dal fascino incredibile come il complesso archeologico di Angkor, uno dei più maestosi del mondo – ha commentato Fabio Chisari, Partner e Amministratore Unico di Azonzo Travel. - Azonzo Travel continua a offrire ai suoi clienti viaggi di alta qualità, sia per il livello dei servizi che per i temi e i contenuti legati alla scelta delle mete e allo studio degli itinerari”.



Per maggiori informazioni: viaggio in Laos e Cambogia

Fabio Chisari,

Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a UNO MATTINA, dei viaggi per l'estate 2016 - 22/06/2016.


parlano di noi

Testate giornalistiche

PARTI CON NOI!
CONTATTACI SUBITO
PER INFORMAZIONI

destinazioni

sezione approfondimenti