Header Background
2004 - 2017 in viaggio da 13 anni

Azonzo Travel propone un bellissimo viaggio nella natura selvaggia dell'Islanda

20/02/2014

Milano, 20 febbraio 2014 – Azonzo Travel, il tour operator preferito dai viaggiatori intelligenti, nell’ambito del programma di viaggi speciali “Azonzo in®”, annuncia un viaggio unico e speciale “Azonzo in Islanda”.

 

Proponiamo un viaggio veramente spettacolare in Islanda, tra le zone più interessanti del mondo dal punto di vista geologico, naturalistico e scientifico. Durante questo meraviglioso viaggio si ha la possibilità di visitare il Vulcano Krafla con le sue solfatare, i Parchi Nazionali di Thingvellir e di Skaftafell e la laguna glaciale di Jökulsarlon, dominata dal Vatnajökull, il secondo ghiacciaio più grande del mondo. Si ha inoltre la possibilità di ammirare le cascate di Gullfoss e Dettifoss, la più grande d’Europa, e il leggendario Geysir. Inoltre si possono fare entusiasmanti bagni nelle numerose piscine naturali di acqua calda di origine geotermale.

 

L’unica data di partenza è il 5 agosto 2014. Il ritorno in Italia è previsto il 16 agosto  2014. La quota è di euro 3.400,00 a persona in camera doppia (voli internazionali esclusi, su richiesta). Supplemento camera singola euro 600,00. Il programma dettagliato si trova nel sito di Azonzo Travel, nella sezione: viaggi/viaggi speciali pronti.

 

“Siamo molto contenti di poter annunciare questo viaggio in Islanda, veramente completo e innovativo per i contenuti che propone – ha commentato Fabio Chisari, Partner e Amministratore Unico di Azonzo Travel - Azonzo Travel continua a offrire ai suoi clienti viaggi di alta qualità, sia per il livello dei servizi che per i temi e i contenuti legati alla scelta delle mete e allo studio degli itinerari”.

 

Per maggiori informazioni: viaggi in Islanda

Fabio Chisari,

Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a UNO MATTINA, dei viaggi per l'estate 2016 - 22/06/2016.


parlano di noi

Testate giornalistiche

PARTI CON NOI!
CONTATTACI SUBITO
PER INFORMAZIONI

destinazioni

sezione approfondimenti