Header Background
2004 - 2017 in viaggio da 13 anni

Giordania.“Azonzo in” Giordania: la favolosa Petra, il deserto di Wadi Rum, Jerash, il Mar Rosso e il Mar Morto

27/11/2006

27 dicembre 2006 – 3 gennaio 2007

Giordania.“Azonzo in” Giordania: la favolosa Petra, il deserto di Wadi Rum, Jerash, il Mar Rosso e il Mar Morto

Giordania. Azonzo Travel propone un viaggio breve ma straordinario Petra, la favolosa città nabatea dichiarata dall’UNESCO Patrimonio dell’Umanità. Jerash, una delle antiche città romane meglio conservate al mondo. Il Monte Nebo dedicato alla memoria di Mosè. La cittadella fortificata di Kerak e Wadi Rum, lo straordinario e maestoso deserto di Lawrence d’Arabia. Infine un po’ di relax sul Mar Rosso e un bagno nel Mar Morto per provare la strana sensazione di galleggiare nel mare più salato del pianeta.

Per il programma dettagliato visita la sezione del sito: viaggi/viaggi speciali pronti/"Azonzo in"

Milano, 22 ottobre 2006 – Azonzo Travel, il tour operator al servizio dei viaggiatori intelligenti, nell’ambito del programma di viaggi speciali “Azonzo in” , annuncia un viaggio di otto giorni in Giordania dedicato a chi desidera scoprire le meraviglie di questo Paese nel periodo delle vacanze natalizie.

Durante questo breve ma straordinario viaggio “Azonzo in” Giordania è possibile visitare Petra, la favolosa città nabatea dichiarata dall’UNESCO Patrimonio dell’Umanità. Jerash, una delle antiche città romane meglio conservate al mondo. Il Monte Nebo dedicato alla memoria di Mosè. La cittadella fortificata di Kerak e Wadi Rum, lo straordinario e maestoso deserto di Lawrence d’Arabia. Infine un po’ di relax sul Mar Rosso e un bagno nel Mar Morto per provare la strana sensazione di galleggiare nel mare più salato del pianeta.
Si parte da Milano alla volta di Amman. Il giorno successivo si visita Amman e la splendida città romana di Jerash. Il terzo giorno ci si reca a Madaba, sul Monte Nebo, alla fonte battesimale di Gesù, e infine sul Mar Morto, per nuotare nel mare con la più alta concentrazione di sale mondo, e provare la strana e unica sensazione di galleggiamento . Il quarto giorno è dedicato alla splendida cittadella di Kerak e a Petra, l’antica capitale dei nabatei, un vero gioiello archeologico, storico e architettonico che l’UNESCO protegge come Patrimonio dell’Umanità. Il quinto giorno si prosegue in direzione dello spettacolare deserto di Wadi Rum, dove si gusta una speciale cena beduina sotto le tende a lume di candela, con lo splendido deserto a fare da cornice. Il giorno successivo ci si riposa ad di Aqaba, sul Mar Rosso, dove ci si gode splendidi bagni, e si trascorrono le ultime ore di relax prima di rientrare ad Amman.

L’unica data di partenza è il 27 dicembre 2006. La quota è di euro 1.990,00 a persona in camera doppia. Supplemento camera singola pari a euro 210,00.

“Siamo molto contenti di poter lanciare sul mercato un viaggio natalizio in un Paese così straordinario come la Giordania – ha commentato Fabio Chisari, Partner e Amministratore Unico di Azonzo Travel – riteniamo questo viaggio un’occasione importante per conoscere le straordinarie bellezze di questo Paese”.

Fabio Chisari,

Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a UNO MATTINA, dei viaggi per l'estate 2016 - 22/06/2016.


parlano di noi

Testate giornalistiche

PARTI CON NOI!
CONTATTACI SUBITO
PER INFORMAZIONI

destinazioni

sezione approfondimenti