Header Background
2004 - 2018 in viaggio da 14 anni

Azonzo Travel propone un bellissimo viaggio in Irlanda del Nord e Irlanda, accompagnati dalla guida esperta Barbara Pukwana

17/01/2013

Milano, 17 gennaio 2013 – Azonzo Travel, il tour operator preferito dai viaggiatori intelligenti, nell’ambito del programma di viaggi speciali “Azonzo in”, annuncia un viaggio unico e speciale Azonzo in Irlanda del Nord (UK) e Irlanda con Barbara Pukwana.

 

Affascinante viaggio accompagnati da una delle guide più esperte della cultura anglosassone, Barbara Pukwana, per immergersi nei suggestivi paesaggi incontaminati e selvaggi dell’Irlanda del Nord e dell’Irlanda, punteggiati da abbazie e antichi castelli che si affacciano sulle scogliere a picco sul mare.

 

Proponiamo un interessante viaggio che abbraccia tutti i meravigliosi paesaggi dell’Irlanda del Nord (UK) e dell’Irlanda, che inizia da Belfast, capitale dell’Ulster, con i suoi edifici vittoriani. Poi, attraverso pascoli e scogliere, si giunge al Selciato dei Giganti, riconosciuto Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco e al Castello di Dunluce, fino ad arrivare a Londonderry, famosa per la produzione di Irish Whiskey. Ci si addentra nel Parco Nazionale di Glenveagh con il suo castello risalente al XIX secolo e costruito in stile scozzese. Si continua attraverso la splendida campagna in direzione dell’antica città di Sligo, sede degli O’Donnells dal XIII secolo. Il viaggio si snoda poi nella suggestiva regione di Connemara dove si visita l’abbazia in stile neogotico di Kilemore Abbey. Proseguimento alla volta di Galway e del complesso monastico di Clonmacnoise, uno dei luoghi sacri più celebrati d’Irlanda. Infine visita della frizzante città di Dublino con i suoi pub e la sua cultura. Un viaggio per scoprire una terra caratterizzata da paesaggi sorprendenti dove la natura si dimostra in tutta la sua forza e bellezza, tra leggende celtiche e un’atmosfera magica.
 
L’unica data di partenza è il 25 aprile 2013. Il ritorno in Italia è previsto il 1 maggio 2013. La quota è di euro 1.950,00 a persona in camera doppia (voli internazionali esclusi, su richiesta). Supplemento camera singola euro 350,00. Il programma dettagliato si trova nel sito di Azonzo Travel, nella sezione: viaggi/viaggi speciali pronti.

“Siamo molto contenti di lanciare sul mercato questo nuovo viaggio in Irlanda del Nord (UK) e Irlanda, – ha commentato Fabio Chisari, Partner e Amministratore Unico di Azonzo Travel – un viaggio che potremmo definire “viaggio della Pace”, breve ma ricco di contenuti culturali e naturalistici, in grado di superare i confini politici fra le due anime dell’Irlanda, quella cattolica e quella protestante, per abbracciare l’intera isola”.

 

Per maggiori informazioni: viaggio con Barbara Pukwana in Irlanda

Fabio Chisari,

Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a UNO MATTINA, dei viaggi per l'estate 2016 - 22/06/2016.


Testate giornalistiche

PARTI CON NOI!
CONTATTACI SUBITO
PER INFORMAZIONI

destinazioni

sezione approfondimenti