Header Background
2004 - 2017 in viaggio da 13 anni

Azonzo Travel propone un bellissimo viaggio in Bolivia e Cile del nord

22/03/2012

Milano, 22 marzo 2012 – Azonzo Travel, il tour operator preferito dai viaggiatori intelligenti, nell’ambito del programma di viaggi speciali “Azonzo in”, annuncia un viaggio unico e speciale “Azonzo in Bolivia e Cile del nord”.

 

Proponiamo un viaggio emozionante tra Bolivia e Cile del nord per scoprire paesaggi variopinti, di una bellezza quasi irreale. Oltre alla natura, che si mostra in tutta la sua straordinaria bellezza, si ha modo di conoscere i meravigliosi tesori coloniali di questa regione, e i suoi resti di civiltà antiche.

 

Durante questo itinerario, che si snoda tra gli altipiani boliviani e cileni, si visita la capitale La Paz, una delle più panoramiche al mondo con i suoi 4.000 metri di altitudine. Si raggiunge poi a bordo di un treno la città di Uyuni, situata ai margini del grande salar. Si prosegue in direzione sud verso la Laguna Verde fino a raggiungere il Cile con il deserto di Atacama e la sorprendente Valle della Luna. Si rientra nel territorio boliviano con il deserto di Dalì, il cui paesaggio somiglia a un’opera dell’artista surrealista e la Laguna Colorada dalle acque colore rosso fuoco. Il paesaggio continua a sorprendere con l’Árbol de Piedra nel deserto di Siloli, fino alla distesa del Salar de Uyuni. Terminato il tour tra deserti e lagune si visita Potosì con le sue miniere d’argento, la bellissima cittadina coloniale Sucre e il sito cerimoniale di Tiwanaku nei pressi della capitale. Un’esperienza difficile da descrivere a parole, che si deve vivere in prima persona.

 

L’unica data di partenza è il 26 agosto 2012. Rientro previsto in Italia per il 9 settembre 2012. La quota è di euro 2.300,00 a persona in camera doppia (voli internazionali esclusi, su richiesta). Supplemento camera singola euro 800,00. Il programma dettagliato si trova nel sito di Azonzo Travel, nella sezione: viaggi/viaggi speciali pronti.

 

“Siamo molto contenti di poter lanciare sul mercato questo splendido viaggio in Bolivia e Cile de nord, – ha commentato Fabio Chisari, Partner e Amministratore Unico di Azonzo Travel – riteniamo sia un’opportunità unica per scoprire paesaggi variopinti, di una bellezza quasi irreale”.

Contattaci

Fabio Chisari,

Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a UNO MATTINA, dei viaggi per l'estate 2016 - 22/06/2016.


destinazioni

sezione approfondimenti