Header Background
2004 - 2018 in viaggio da 14 anni

Azonzo Travel propone un fantastico viaggio in Chukotka, nello Stretto di Bering.

06/03/2012

Milano, 6 marzo 2012 – Azonzo Travel, il tour operator preferito dai viaggiatori intelligenti, nell’ambito del programma di viaggi speciali “Azonzo in”, annuncia un viaggio unico e speciale “Azonzo in” Chukotka, nello Stretto di Bering.

 

Proponiamo un viaggio in grado di offrire un'opportunità unica ed esclusiva, per scoprire una delle poche zone al mondo ancora prive di turismo accompagnati da una guida Italiana e da guide locali Chukchi ed Eskimo. Dopo 130 anni, si ripercorrono le rotte di Giacomo Bove a bordo di piccole imbarcazioni di alluminio che i locali, data la mancanza di strade, utilizzano per spostarsi e cacciare. Si ha la possibilità di andare alla ricerca delle grandi colonie di trichechi e di uccelli marini, avvistare le maestose balene grigie e i simpatici beluga, i cacciatori di balene e gli allevatori nomadi di renne.

 

L’unica data di partenza è il 18 agosto 2012. Il ritorno in Italia è previsto il 29 agosto 2012. La quota è di euro 6.450,00 a persona in camera doppia (voli internazionali esclusi, su richiesta). Supplemento camera singola a Anadyr: euro 350,00. Il programma dettagliato si trova nel sito di Azonzo Travel, nella sezione: viaggi/viaggi speciali pronti.

 

“Siamo entusiasti di poter lanciare sul mercato questo splendido viaggio, alla scoperta di una regione così affascinante e integro come la Chukotka, – ha commentato Fabio Chisari, Partner e Amministratore Unico di Azonzo Travel – riteniamo sia un’opportunità importante per gli amanti delle terre artiche, che possono scoprire la cultura dei popoli Eskimo e Chukchi e godere degli spettacolari paesaggi che si nascondono negli anfratti dello Stretto di Bering ”.

 

Per maggiori informazioni: viaggio in Chukotka, nello Stretto di Bering.

Fabio Chisari,

Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a UNO MATTINA, dei viaggi per l'estate 2016 - 22/06/2016.


parlano di noi

Testate giornalistiche

PARTI CON NOI!
CONTATTACI SUBITO
PER INFORMAZIONI

destinazioni

sezione approfondimenti