Header Background
2004 - 2017 in viaggio da 13 anni

Azonzo propone un viaggio spettacolare in Venezuela, tra la Gran Sabana, il delta dell'Orinoco e il Salto Angel

15/02/2011

Milano,  15 febbraio 2011 – Azonzo Travel, il tour operator preferito dai viaggiatori intelligenti, nell’ambito del programma di viaggi speciali “Azonzo in”, annuncia un viaggio unico e speciale “Azonzo in Venezuela”.

 

Proponiamo un viaggio in uno dei Paesi più belli e vari del Sudamerica, il Venezuela. Una terra dove la natura regna sovrana: dalle acque cristalline che bagnano la costa settentrionale ai singolari tepuis, montagne piatte da cui si lanciano cascate d’acqua alte e impetuose. Durante il viaggio si incontrano popolazioni indigene che basano la propria vita sui ritmi della natura e vivono isolati dal resto del mondo.

 

Durante questo viaggio che si svolge prevalentemente in un contesto naturalistico si ha modo di ammirare paesaggi mozzafiato. Si inizia con la cittadina di Ciudad Bolivar per proseguire alla volta della Gran Sabana, costellata dai caratteristici tepuis che svettano con le loro mesas, per scoprire numerose cascate tra cui la particolare Quebrada de Jaspe. Si continua con il villaggio indigeno di Canaima con la sua suggestiva laguna per poi raggiungere il famoso Salto Angel, la cascata più alta del mondo. Si termina con il dedalo di canali del delta dell’Orinoco sulle cui rive vivono gli Indios Waraos. A bordo delle tipiche imbarcazioni curiare si naviga nel cuore della foresta pluviale per osservare la flora e la fauna locale. Infine, per chi lo desidera, si può effettuare un’estensione nel meraviglioso arcipelago di Los Roques che con le sue acque turchesi e spiagge bianche è un paradiso tutto da vivere.

 

L’unica data di partenza è il 6 agosto 2011. Il ritorno in Italia è previsto il 16 agosto per il solo viaggio in Venezuela. Rientro previsto per il 20 agosto 2011 nel caso si effettuasse l’estensione a Los Roques. La quota Venezuela è di euro 1.800,00 a persona in camera doppia (voli internazionali esclusi, su richiesta). Supplemento camera singola euro 400,00. La quota per l’estensione a Los Roques è di euro 700,00 a persona in camera doppia. Supplemento camera singola euro 200,00. Il programma dettagliato si trova nel sito di Azonzo Travel, nella sezione: viaggi/viaggi speciali pronti.

 

“Siamo molto contenti di poter lanciare sul mercato questo splendido viaggio in un Paese così interessante come il Venezuela, – ha commentato Fabio Chisari, Partner e Amministratore Unico di Azonzo Travel – riteniamo sia un’opportunità importante per scoprire la natura, favolosa e incontaminata, e le etnie indigene che abitano le foreste di questo meraviglioso e poco visitato Paese”.

Per maggiori informazioni: viaggio in Venezuela

Fabio Chisari,

Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a UNO MATTINA, dei viaggi per l'estate 2016 - 22/06/2016.


parlano di noi

Testate giornalistiche

PARTI CON NOI!
CONTATTACI SUBITO
PER INFORMAZIONI

destinazioni

sezione approfondimenti