Header Background
2004 - 2017 in viaggio da 13 anni

Azonzo Travel propone un viaggio in Madagascar, per scoprire uno dei Paesi con il più alto patrimonio naturalistico del mondo,

21/01/2010

Milano, 21 gennaio 2010 – Azonzo Travel, il tour operator preferito dai viaggiatori intelligenti, nell’ambito del programma di viaggi speciali “Azonzo in”, annuncia un viaggio unico e speciale “Azonzo in Madagascar”.

 

Proponiamo uno splendido viaggio in Madagascar, un paradiso naturalistico incontaminato, per scoprire il fascino e la varietà di un’isola ricca di giganteschi baobab, lagune affascinanti, foreste lussureggianti e paesaggi tropicali dove dominano spiagge bianchissime.

 

Durante il viaggio che inizia dalla capitale Antananarivo; si visita il parco zoologico e botanico di Tsimbazaza, lo splendido Parc National de l’Isalo, che racchiude luoghi di selvaggia bellezza e paesaggi straordinari: pianure dorate intervallate da pinnacoli scoscesi di roccia rossastra, da vallate, cascate e canyon. Grandi formazioni rocciose modellate dal vento (il Massiccio dell'Isalo) sono immerse in una vegetazione molto simile a quella della savana continentale africana. Si prosegue con un’escursione a bordo di piroghe sul Canal Des Pangalanes. Si può ammirare Ranomafana, grazioso e accogliente villaggio e antica stazione termale, il Parc National de Ranomafana: 40.000 ettari di parco ricoperti da una fitta foresta pluviale dove è possibile avvistare rare specie di lemuri. Si continua con Ambositra capitale dell’artigianato malgascio e la tranquilla e raffinata cittadina di Antsirabe, dal distinto aspetto ottocentesco per terminare con la visita della riserva naturale di Perinet e del Parco di Mantadia. Infine per chi lo volesse un po’ di relax nel mare cristallino delle isole di Sainte Marie, un piccolo paradiso dalla fauna e dalla flora eccezionale oppure di Nosy Be.

 

L’unica data di partenza è l’ 8 agosto 2010 con rientro in Italia il 21 agosto per il solo viaggio in Madagascar. Rientro previsto per il 28 agosto 2010 nel caso si effettuasse l’estensione a Nosy Be o Sainte Marie. La quota Madagascar è di euro 3.600,00 a persona in camera doppia. Supplemento camera singola euro 400,00.


La quota per l’estensione a Nosy Be varia da 950,00 a 1.950 euro a persona in camera doppia. La quota per l’estensione a Sainte Marie varia da 950,00 a 1.550,00 euro a persona in camera doppia. Per entrambe le estensioni il supplemento per la camera singola varia da 350,00 euro a 500,00 euro. Le quotazioni variano a seconda del resort scelto. Il programma dettagliato si trova nel sito di Azonzo Travel, nella sezione: viaggi/viaggi speciali pronti.

 

“Siamo molto contenti di poter lanciare sul mercato un viaggio in un Paese così incantevole e ricco di eccezionale biodiversità – ha commentato Fabio Chisari, Partner e Amministratore Unico di Azonzo Travel – riteniamo questo viaggio un’opportunità importante per scoprire le meraviglie naturali custodite in quest’isola”.

 

Per maggiori informazioni: viaggio in Madagascar

Fabio Chisari,

Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a UNO MATTINA, dei viaggi per l'estate 2016 - 22/06/2016.


parlano di noi

Testate giornalistiche

PARTI CON NOI!
CONTATTACI SUBITO
PER INFORMAZIONI

destinazioni

sezione approfondimenti