Header Background
2004 - 2017 in viaggio da 13 anni

Azonzo in Mali in occasione del Festival di Segou. Un viaggio per immergersi nel folklore, nell’arte e nella cultura di questo affascinate paese

23/07/2009

Milano, 23 luglio 2009 – Azonzo Travel, il tour operator preferito dai viaggiatori intelligenti, nell’ambito del programma di viaggi speciali “Azonzo in”, annuncia un viaggio unico e speciale “Azonzo in Mali” in occasione della 6a edizione del Festival di Segou.

 

Proponiamo uno fantastico viaggio in Mali dedicato alla sesta edizione del Festival di Segou. Durante il festival, artisti e danzatori animano la città e le rive del fiume Niger. Uno spettacolo unico. Questa celebrazione rappresenta un momento molto importante di scambio culturale tra Segou, i diversi popoli della regione e i visitatori. Oltre ad avere la possibilità ad assistere a questo evento, durante il viaggio si ha la possibilità di visitare la capitale Bamako, il porto di Mopti, dove vengono scaricate le grandi lastre di sale provenienti da Timbuctu, la moschea di Djenné, la costruzione di fango più grande del mondo, e l’affascinante popolo Dogon.

 

L’unica data di partenza è il 28 gennaio 2010 con rientro in Italia l’8 febbraio 2010. La quota è di euro 3.200,00 a persona in camera doppia. Supplemento camera singola euro 300,00. Il programma dettagliato si trova nel sito di Azonzo Travel, nella sezione: viaggi/viaggi speciali pronti.

 

“Siamo molto contenti di poter lanciare sul mercato un viaggio dedicato a un evento così particolare e importante come il Festival di Segou, in un Paese così bello e affascinante come il Mali – ha commentato Fabio Chisari, Partner e Amministratore Unico di Azonzo Travel – riteniamo questo viaggio un’occasione importante per comprendere meglio la cultura dell’Africa occidentale, e in particolare la sua musica, divenuta oramai un fenomeno di costume di dimensioni mondiali”.

Per maggiori informazioni: viaggio in Mali per il Festival di Segou

Fabio Chisari,

Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a UNO MATTINA, dei viaggi per l'estate 2016 - 22/06/2016.


parlano di noi

Testate giornalistiche

PARTI CON NOI!
CONTATTACI SUBITO
PER INFORMAZIONI

destinazioni

sezione approfondimenti