Header Background
2004 - 2018 in viaggio da 14 anni

Azonzo in Kamchatka. Un viaggio unico per scoprire le coste selvagge e gli spazi incontaminati della Kamchatka, la spettacolare

27/02/2009

Milano, 02 marzo 2009 – Azonzo Travel, il tour operator preferito dai viaggiatori intelligenti, nell’ambito del programma di viaggi speciali "Azonzo in", annuncia un viaggio unico e speciale "Azonzo in" Kamchatka

Proponiamo un viaggio unico nel suo genere, per scoprire e ammirare la vulcanica penisola della Kamchatka, una delle regioni dal punto di vista paesaggistico più spettacolari della Russia e soprannominata "Terra di fuoco e di ghiaccio". Sono presenti oltre 200 vulcani, la maggior parte ancora attivi, foreste e pianure vastissime dove vive una grande varietà di animali selvatici, fra cui orsi bruni e branchi di renne.

Durante questo fantastico viaggio si ha la possibilità di visitare la capitale russa Mosca con la sua Piazza Rossa e il Cremlino, Petropavlovsk Kamchatsky una delle città più vecchie dell’estremo oriente russo e centro amministrativo della Kamchatka. Si prosegue il viaggio con una crociera a bordo della Kathleen lungo la costa selvaggia della penisola caratterizzata dalle cime innevate di molti vulcani, durante la quale è possibile avvistare una grande varietà di specie di uccelli che scelgono le coste di questa terra incontaminata per la loro nidificazione, e numerosi animali selvatici tra cui gli orsi bruni intenti a pescare i salmoni. Terminata la navigazione a bordo di un elicottero si sorvola la riserva Yuzhno-Kamchatsky, che fu inclusa nella lista dei siti protetti dall´UNESCO e i vulcani Mutnovsky e Gorely. Infine escursione sul vulcano Avacha con possibilità di ascesa alla vetta, per ammirare e passeggiare tra i sentieri panoramici. Un viaggio per scoprire una terra estrema ancora intatta.

L’unica data di partenza è il 18 luglio 2009 con rientro in Italia il 30 luglio. La quota è di euro 5.800,00 a persona in camera doppia. Supplemento camera singola euro 400,00. Il programma dettagliato si trova nel sito di Azonzo Travel, nella sezione: viaggi/viaggi speciali pronti.

“Siamo molto contenti di poter annunciare questo splendido viaggio, attraverso luoghi così affascinanti, remoti e inesplorati – ha commentato Fabio Chisari, Partner e Amministratore Unico di Azonzo Travel – Riteniamo questo viaggio un’opportunità importante per scoprire le meraviglie faunistiche, naturalistiche e geologiche racchiuse in questo estremo lembo di terra”.

Per maggiori informazioni: Viaggio in Kamchatka

Fabio Chisari,

Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a UNO MATTINA, dei viaggi per l'estate 2016 - 22/06/2016.


parlano di noi

Testate giornalistiche

PARTI CON NOI!
CONTATTACI SUBITO
PER INFORMAZIONI

destinazioni

sezione approfondimenti