Header Background
2004 - 2017 in viaggio da 13 anni

"Azonzo con" Barbara Pukwana in Scozia tra i castelli e i giardini della Scozia, alla scoperta di una regione ricca di tradizioni e leggende.

25/11/2008

Milano, 25 novembre 2008 – Azonzo Travel, il tour operator preferito dai viaggiatori intelligenti, nell’ambito del programma di viaggi speciali “Azonzo con”, annuncia un viaggio unico e speciale “Azonzo con Barbara Pukwana” in Scozia.

Proponiamo un viaggio spettacolare in Scozia alla scoperta di favolosi castelli e giardini, alcuni situati nel contesto naturalistico selvaggio delle leggendarie Highlands, altri lungo la costa, tra panorami straordinari e unici caratterizzati da piccole baie e tranquilli villaggi di pescatori. Molti laghi si susseguono in un magnifico scenario naturale, dalle scogliere del Mare del Nord alla romantica isola di Skye. Un viaggio per ammirare questi paesaggi in un periodo di massimo splendore e tripudio di colori e profumi. Accompagnati da una delle guide più esperte della Gran Bretagna, Barbara Pukwana, si va alla scoperta di una regione ricca di tradizioni e leggende, che offre un paesaggio suggestivo e romantico agli amanti della natura.

Durante il tour si visita Glasgow, centro commerciale e culturale della Scozia, il Castello Culzean situato in un parco naturale su di una ripida scogliera, il Castello Inverary, residenza del duca di Argyle, Oban piccola città sede della distilleria dell’omonimo whisky, le Isole Mull e Iona con la loro abbazia e la Torosay House, l’Isola Skye e la magia delle Cuillin Hills. Si vistano anche il castello e i giardini Dunvegan, Wester Ross con valli e laghi scolpiti dai ghiacciai, con baie, spiagge e scogliere sul mare presenta uno dei paesaggi più spettacolari della Scozia, i Giardini Inverewe, il Castello e i Giardini Cowdor, e infine Edimburgo, capitale della Scozia con il suo centro storico che offre magnifici esempi di eleganza artistica che arrivano fino al XVII secolo. L’unica data di partenza è il 30 maggio 2009. Il ritorno in Italia è previsto il 7 giugno. La quota è di euro 2100,00 a persona in camera doppia. Supplemento camera singola euro 400,00. Il programma dettagliato si trova nel sito di Azonzo Travel, nella sezione: viaggi/viaggi speciali pronti.

Barbara Pukwana, conscia del ricco patrimonio storico e delle bellezze naturali della Gran Bretagna è fiera di poter introdurre i visitatori alle ricchezze di questa affascinante regione. Esperta di botanica, di architettura del paesaggio e di storia dell’arte, appassionata di gallerie d’arte, chiese e castelli e viaggi, vanta più di 30 anni di esperienza come accompagnatrice di gruppi per tutto il mondo. Negli ultimi 15 anni si è specializza nella Gran Bretagna e ha acquisito il diploma di guida dell’Istituto Nazionale Britannico di Guide (GB).

“Siamo molto contenti di poter lanciare sul mercato un viaggio dedicato alla bellezza e al fascino della Scozia – ha commentato Fabio Chisari, Partner e Amministratore Unico di Azonzo Travel – riteniamo questo viaggio un’occasione importante per ammirare gli imponenti castelli scozzesi, numerose varietà e rarità botaniche e per condividere emozioni che solo un’abile miscela di piante, fiori, luce, acqua, architetture e silenzio sanno suscitare”.

Per maggiori informazioni il programma dettagliato: Viaggio in Scozia

Fabio Chisari,

Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a UNO MATTINA, dei viaggi per l'estate 2016 - 22/06/2016.


parlano di noi

Testate giornalistiche

PARTI CON NOI!
CONTATTACI SUBITO
PER INFORMAZIONI

destinazioni

sezione approfondimenti