Header Background
2004 - 2018 in viaggio da 14 anni

"Azonzo in" Mali tra la cultura e la storia del popolo Dogon.

24/07/2008

Milano, 24 luglio 2008 – Azonzo Travel, il tour operator preferito dai viaggiatori intelligenti, nell’ambito del programma di viaggi speciali “Azonzo in”, annuncia un viaggio “Azonzo in ” Mali.

Proponiamo uno splendido viaggio in Mali, breve ma intenso, attraverso gli aspetti più interessanti di questo affascinante Paese per scoprire l’arte e la cultura dei Dogon. Da Bamako, a Segou l’antica capitale del Regno Bambara, dalla moschea di Djenné, costruzione di fango più grande del mondo, al porto di Mopti e infine la scoperta dell’affascinante e misterioso popolo Dogon, famoso per le sue splendide maschere e per la particolare architettura delle case e dei granai, e avere l’occasione di fare uno splendido trekking lungo la gola nascosta nei pressi di Ireli, classico villaggio Dogon.

L’unica data di partenza è il 29 novembre 2008. Il ritorno in Italia è previsto il 7 dicembre 2008. La quota è di euro 2.400,00 a persona in camera doppia. Supplemento sistemazione camera singola: euro 250,00. Il programma dettagliato si trova nel sito di Azonzo Travel, nella sezione: viaggi/viaggi speciali pronti.

“Siamo molto contenti di poter lanciare sul mercato questo viaggio straordinario – ha commentato Fabio Chisari, Partner e Amministratore Unico di Azonzo Travel – Il Mali è uno dei paesi più interessanti del West Africa, da tutti i punti di vista: culturale, etnico, storico, architettonico e paesaggistico. I Dogon, inoltre, sono una etnia mistica e affascinante; grazie a questo viaggio, breve ma intenso, è possibile approfondire la conoscenza della loro millenaria e leggendaria cultura”.

Per maggiori informazioni: Viaggio in Mali

Fabio Chisari,

Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a UNO MATTINA, dei viaggi per l'estate 2016 - 22/06/2016.


Testate giornalistiche

PARTI CON NOI!
CONTATTACI SUBITO
PER INFORMAZIONI

destinazioni

sezione approfondimenti