Header Background
2004 - 2017 in viaggio da 13 anni

Viaggi in Malesia

Malesia

La Malesia è una Terra ricca di fascino esotico, di grande interesse naturalistico e culturale. Il Paese è suddiviso in una parte peninsulare, dove si trovano la moderna capitale Kuala Lumpur, la città storica di Malacca e le piantagioni di tè di Cameron Highlands e una parte insulare con gli stati di Sabah e del Sarawak, a nord dell’isola del Borneo. Quest’ultima è caratterizzata da una natura lussureggiante e primordiale, con foreste pluviali abitate da elefanti, rinoceronti, leopardi, oranghi e tigri. In Malesia non sono da meno le splendide spiagge di sabbia bianca, bagnate da un mare cristallino: ricordiamo ad esempio l’isola Tioman, quella di Pom Pom  o di Sipadan, meta prediletta per gli amanti dello snorkeling. La Malesia è anche un paese multietnico dove numerose etnie e culture si fondono: malesi, cinesi, indiani e tribù indigene abitano da secoli qui. Parti per scoprire la Malesia: una terra dai mille volti.


Le nostre proposte

Viaggi su misura

Malesia peninsulare e Borneo – Impenetrabili foreste pluviali e antiche civiltà

La Malesia ti aspetta per farti vivere in bilico tra storia e modernità, in un Paese ricco di contraddizioni e di contaminazioni culturali. Dalla ipnotica Kuala Lumpur alle città peninsulari la Malesia ti conduce alla scoperta di bellezze naturali e paesaggistico di grande fascino come le impenetrabili foreste pluviali che si estendono nei parchi nazionali del Borneo o le grotte Wind e Clearwater del Parco Mulu, senza dimenticare le suggestive città di Kota Kinabalu e Tioman.

Tag:Viaggi su misura
26 ottobre - 6 novembre 2014

Malesia peninsulare – Immersi in una natura vergine e primordiale, alla scoperta di tre grandi civiltà asiatiche: cinese, malese, indiana.

Scoprire la carica mistica della Malesia ti porta dritto a esplorare moschee, templi indù e monasteri buddisti, ovvero luoghi sacri dove si fonda l’animo di etnie e culture diverse che compongono il grande mosaico umano rappresentato dalla popolazione malese. La Malesia è ricca di un patrimonio architettonico e culturale di varie influenze, da quelle cinesi a quelle indiane, da quelle malesi a quelle britanniche, che ti avvolgono girando tra grattaceli di Kuala Lumpur, le grotte di Batu, le antiche vie di Malacca, l’isola Penang e le isole Parhentian.

Tag:Viaggi su misura

Viaggi di lusso

Malesia - Prestigioso resort tra piantagioni di the e di fragole: Cameron Highlands Resort

La Malesia e il paesaggio dal sapore britannico si mescolano intorno alla Cameron Highlands Resort, l’elegante struttura in stile coloniale che sorge su un piccolo e verdeggiante belvedere dello stato del Pehang. Collocato in una posizione esclusiva vicino ad un immenso campo da golf, il lussuoso resort è immerso nella lussureggiante natura tra giardini di rose, cascate, giungle e piantagioni di the e fragole.

Tag:Viaggi di lusso

Malesia - Boutique hotel nell’animo di Kuala Lumpur: Hotel Maya

Nel Maya Hotel di Kuala Lumpur il fascino travolgente della Malesia si sviluppa nell’ambiente circostante. Situato di fronte alle famose Petronas Twin Towers, nel cuore del centro commerciale e direzionale della capitale malese, il caratteristico Maya Hotel, gode di una posizione privilegiata data la vicinanza alle principali attrazioni di Kuala Lumpur. L’hotel è costituito da una torre di ventidue piani caratterizzata da un’architettura singolare ed in grado di offre un panorama da brivido con uno skyline mozzafiato della città.

Tag:Viaggi di lusso

Malesia - Luxury Resort in un'isola privata tra natura, lusso e comfort al Pangkor Laut.

Tutto lo splendore della Malesia lo si vive soggiornando al Pangkor Laut, una delle strutture più esclusive situata su un’isola priva avvolta dalla natura incontaminata. A circondare il resort c’è uno spettacolare giardino tropicale che fa da habitat per tucani, scimmie e pavoni, in un contesto dove la natura selvaggia malese esplode in tutti i suoi colori e le sue sfumature.

Tag:Viaggi di lusso
Fabio Chisari,

Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a UNO MATTINA, dei viaggi per l'estate 2016 - 22/06/2016.


parlano di noi

Testate giornalistiche

PARTI CON NOI!
CONTATTACI SUBITO
PER INFORMAZIONI

destinazioni

sezione approfondimenti