Header Background
2004 - 2017 in viaggio da 13 anni

Brasile - Quello che non si puņ proprio perdere


Un viaggio tra i colori e le meraviglie di questo gioioso Paese

Proponiamo un viaggio in Brasile, attraverso le bellezze naturali di Rio de Janeiro, culturali di Salvador e la grandiosita' della potenza delle cascate di Iguazł

Prezzo su richiesta

Attenzione questo programma di viaggio è solo un esempio.
Chiedici un viaggio su misura!

richiedi informazioni

Programma

Giorno 1
Rio de Janeiro

Arrivo e reception nell“hotel scelto. Resto del pomeriggio libero.

Giorno 2
Rio de Janeiro

La mattina visita alla cittą, é incluso il Pan di Zucchero. Si arriva con la funivia, da sopra si possono osservare bellissime spiaggie di Rio e Niteroi. Sono 4 ore di escursione. Il resto della gioirnata é libero.

Giorno 3
Rio de Janeiro

La mattina visita al Corcovado, uno dei punti turistici pił famosi di Rio, circa 4 ore di escursione. Il resto del pomeriggio é libero.

Giorno 4
Rio de Janeiro - Salvador

Dopo colazione, transfer all“aeroporto. Arrivo a Salvador, check in all“Hotel. Pomeriggio libero.

Giorno 5
Salvador
Escursione in cittą fra la cittą alta (Pelorinho) e la parte bassa (Il faro della Barra, Diqué de Toror, la chiesa do Bonfim, il forte Monte Serrat e il Mercato Modelo). Durata 3 ore.

Giorno 6
Salvador

Escursione alla "Praia do Forte". Si percorre tutto il lungo mare di Salvador fino al litorale nord, si passa vicino al lago do Abaeté. Si arriva sulla strada del Cocco in direzione alla Praia do Forte dove é ubicato il "Projeto Tamar" (salvaguardia delle tartarughe marine). Al ritorno, ci fermeremo a fare il bagno e mangiare nella spiaggia di Guarajuba, una delle pił belle spiaggie di Bahia. Durata 8 ore.

Giorno 7
Salvador – Foz de Iguazł

Dopo colazione, l“orario lo combineremo sul posto, transfer all“aeroporto per imbarcarsi per Foz do Iguazł. Arrivo, e check in nell“ hotel scelto. Pomeriggio libero per visitare le cascate dalla parte brasiliana.


Giorno 8
Foz de Iguazł

Visita all“idroelettrica di Itaipu. Si tratta della pił grande diga del Mondo con 8 km di estensione, c“é anche un interessante museo. Pomeriggio, visita alle cascate dal lato argentino.

Giorno 9
Foz de Iguazł

La mattina, visita alle cascate dal lato brasiliano e escursione al Salto Macuco in barca e visita delle cascate nella parte brasiliana. Dopo la traversata di 4 km di giungla, a piedi o in Jeep, si sale a bordo di veloci imbarcazioni e si risale il canyon nel fiume Iguazł fino alle cascate. Pomeriggio trasferimento all“aeroporto.


Richiesta Informazioni

invia

Contattaci

destinazioni

sezione approfondimenti