Home > Viaggi in Myanmar (Birmania)

Viaggi in Myanmar (Birmania) con Azonzo Travel

Bandiera Myanmar (Birmania)

Scopri la cultura e la filosofia buddhista del “Paese delle mille Pagode”: il Myanmar (o ex Birmania). Durante i  viaggi in Myanmar verrai affascinato dall’atmosfera magica di una terra ricca di tradizioni e avvolta dalla spiritualità. Attraverso scenari suggestivi visita i monumenti di Bagan, le pagode di Yangon e Bago oppure i colorati mercati galleggianti del lago Inle. Inoltre non può mancare una visita alla mistica Kyaikhtiyoe con la sua Golden Rock o il villaggio di Mingun. Infine è possibile anche rilassarsi sulle bianche spiagge della costa della Birmania.


Viaggi speciali pronti

Viaggi in : Myanmar (Birmania). Azonzo in Myanmar: le pagode di Yangon; i templi di Bagan e il suggestivo lago Inle. Infine relax sulla spiaggia di Ngapali Beach

26 dicembre 2014 – 5 gennaio 2015 tour in Myanmar
26 dicembre 2014 – 10 gennaio 2015 con estensione mare&a


Proponiamo un viaggio dedicato alla scoperta della storia dell’impero Khmer e della mistica dottrina buddista birmana. Un percorso culturale in una bellissima cornice naturalistica che attraversa un Paese dall’intensa spiritualità, che si manifesta nelle pagode e nei templi.


 

Viaggi su misura

Viaggi in : Birmania (Myanmar) - Bellezze del Sud Est Asiatico
Proponiamo un viaggio in Birmania, attraverso la magia del Sud Est Asiatico e il mistero di mille anni di arte raffinata

 

Viaggi di lusso

Viaggi in : Myanmar (Birmania). Boutique Cruise: comfort ed eleganza sui fiumi birmani a bordo della Rv Paukan

La Rv Paukan, chiamata con il nome antico della città di Bagan, è un’imbarcazione costruita nel 2007 che accompagna i suoi clienti in un’esperienza suggestiva e unica lungo i fiumi Irrawaddy e Chindwin. Una crociera che permette di avvicinarsi alla cultura birmana soggiornando in un boutique hotel sull’acqua.


 

Archivio dei viaggi speciali pronti

Viaggi in : Myanmar (Birmania). Azonzo in Myanmar, alla scoperta delle splendide pagode, degli stupa e dei templi di Bagan, Mingun e Mandalay. Infine relax sulla meravigliosa spiaggia di Ngapali Beach.

10 – 21 gennaio 2012 solo tour

10 – 23 gennaio 2012 tour + mare




10 – 21 gennaio 2012 tour in Myanmar
10 – 23 gennaio 2012 con estensione mare a Ngapali Beach

 

Proponiamo un viaggio dedicato alla scoperta della storia dell’impero Khmer e della mistica dottrina buddista birmana. Un percorso culturale in una bellissima cornice naturalistica che attraversa un Paese dall’intensa spiritualità, che si manifesta nelle pagode e nei templi.


 
Viaggi in : Myanmar (Birmania) e Cambogia. Un viaggio per scoprire la millenaria civiltà di Angkor, le antiche capitali birmane, i templi di Bagan, il Gold Rock, per finire con il lago Inle e i suoi mercati galleggianti.
26 dicembre 2009 - 10 gennaio 2010


26 dicembre 2009 – 10 gennaio 2010

 

Proponiamo un viaggio dedicato alla scoperta degli straordinari siti archeologici della Cambogia e delle splendide pagode, degli stupa e dei templi del Myanmar (Birmania). Un percorso culturale in una bellissima cornice naturalistica che attraversa due Paesi dall’intensa spiritualità, l’uno testimonianza dell’antico splendore dell’impero Khmer, l’altro caratterizzato da una cultura profondamente permeata dalla dottrina buddista.


 
Se vuoi partecipare a un viaggio speciale già pronto clicca qui
Se vuoi sapere come nasce un viaggio su misura clicca qui
Se stai pensando al tuo viaggio di nozze, unico e personalizzato, clicca qui
Se desideri un viaggio di lusso, ricercato e discreto clicca qui
Se vuoi conoscere le proposte di viaggio dedicate ai disabili, clicca qui
Se stai pensando di organizzare un viaggio aziendale, clicca qui