Azonzo Travel propone un viaggio in Armenia in occasione del Capodanno
12/09/2019
Milano, 12 settembre 2019 – Azonzo Travel, il tour operator preferito dai grandi viaggiatori, nell’ambito del programma di viaggi speciali “Azonzo in®”, annuncia uno splendido viaggio in Armenia in occasione del Capodanno.
Proponiamo un viaggio in Armenia in occasione del Capodanno per scoprire la cultura e le tradizioni di un antico Paese nel periodo natalizio.
Durante questo itinerario si ha modo di scoprire la storia, la cultura e la gastronomia dell’Armenia nel periodo delle festività natalizie. Si inizia con il centro religioso di Echmiadzin, la capitale Yerevan, e il famoso Monastero fortificato di Khor Virap dove fu rinchiuso per 13 anni il patrono dell'Armenia San Gregorio Illuminatore, che convertì la Nazione al Cristianesimo. Si continua con il monastero di Novarank riconosciuto patrimonio dell’umanità dall’UNESCO, e con i paesaggi suggestivi del lago di Sevan e la stazione sciistica di Tsakhkadzor. Infine si va alla scoperta del villaggio di Garni che fu l’antica residenza estiva dei reali armeni, dove si ha modo di partecipare alla preparazione del Lavash, il pane tipico armeno, e del Monastero rupestre di Gheghard che per metà è scavato nella roccia. Un viaggio tra le bellezze storiche, artistiche e naturalistiche dell’Armenia avvolti dalla magica atmosfera del Natale.
La data di partenza è il 29 dicembre 2019, con il rientro in Italia il 4 gennaio 2020.
La quota va da euro 1200,00 a euro 1350,00 a persona in camera doppia (voli internazionali esclusi, su richiesta). Supplemento camera singola da euro 100,00 a euro 150,00.
“Siamo molto contenti di poter lanciare sul mercato un viaggio in un Paese così bello e poco conosciuto, ma ricco di storia, cultura e tradizioni in occasione del Capodanno– ha commentato Fabio Chisari, Fondatore e Amministratore Unico di Azonzo Travel – riteniamo questo viaggio un’opportunità importante per scoprire non solo le meravigliose chiese di pietra e i numerosi monasteri presenti in Armenia, ma anche un paesaggio affascinante e incontaminato, incorniciato da splendide montagne innevate nel periodo natalizio”.
Per maggiori informazioni: viaggio in Armenia