Header Background
2004 - 2020 in viaggio da 16 anni

Hawaii - Un tour delle isole per gli sposi amanti della natura


Un viaggio tra le spiegge e i parchi delle isole Hawaii

Proponiamo un viaggio alle isole Hawaii per scoprirne le bellezze naturalistiche e le meravigliose spiagge

Prezzo su richiesta


Programma

Giorno 1
Italia – Honolulu (Oahu Island) 

Partenza dall’Italia, in direzione di Honolulu. Pernottamento a bordo. 


Giorno 2
Honolulu (Oahu Island)
 
Arrivo a Honolulu, situata a Oahu Island, e successivo trasferimento libero in hotel. Pernottamento.


Giorni 3/4
Honolulu (Oahu Island) 

Giornate a disposizione per attività a proprio piacimento. Sull'isola si susseguono paesaggi lussureggianti, montagne solcate da straordinari calanchi dai profili frastagliati, interrotti da baie, che incontrano le acque cristalline del Pacifico. Sull’isola di Oahu, oltre a trovarsi la famosa città di Honolulu, si trova la rinomata e lunga spiaggia di Waikiki. Famose e molto suggestive sono la spiaggia di Hanauma Bay, annidata in una baia spettacolare, la spiaggia di Kailua, dalla sabbia bianca e dal mare color turchese, e le leggendarie spiagge del nord, dove, nel periodo invernale, intrepidi surfisti si esibiscono tra le onde. Infine il sito dell'Arizona Memorial, consente di immergersi nella storica giornata, quando il 7 dicembre 1941 i giapponesi attaccarono la flotta statunitense nel porto di Pearl Harbor. Pernottamento.


Giorni 5/7
Honolulu  - Kailua Oahu (Oahu Island) 

Possibilità, per queste tre notti, di spostarsi nella zona di Kailua, una delle spiagge più belle. Si tratta di un lunghissimo litorale di sabbia fine bianchissima e deserta. Un paradiso per gli amanti del surf . Pernottamento in hotel nella cittadina di Kailua. Pernottamento. 


Giorno 8: 
Kailua Oahu – Kona (Big Island)
 
Trasferimento libero in aeroporto per imbarcarsi sul volo per Kona, situata su Big Island. All’arrivo trasferimento libero in hotel, pernottamento.


Giorni 9/11
Kona (Big Island) 

Giornate a disposizione per attività a proprio piacimento. Big Island è la più grande delle isole Hawaii e una delle mete preferite dai visitatori. La parte più spettacolare è nel centro dell'isola, all'interno dell'Hawaii Volcanoes National Park, che si raggiunge da Hilo, proseguendo verso l'interno per circa 15 chilometri lungo la Highway 11, la Hawaii Belt Road. Durante il tragitto è consigliabile una sosta al Mountain View, un punto panoramico incantevole con una spettacolare vista sul Mauna Kea (4205 m), chiamato dagli antichi hawaiani "la montagna bianca" in quanto la sua cima resta innevata per più di sei mesi. L'Hawaii Volcanoes National Park si estende per 554 chilometri quadrati, raccogliendosi attorno al Kilauea Crater, il vulcano più grande, e alla sua bocca incandescente: l'Halemaumau Crater. Pernottamento.


Giorno 12
Kona – Hilo (Big Island) 

Partenza libera in direzione di Hilo, la città capoluogo di Big Island e tra le più autentiche delle Hawaii. Sistemazione in hotel, pernottamento. 


Giorno 13
Hilo (Big Island) 

Giornata a disposizione per attività a proprio piacimento. Possibilità di raggiungere a nord della città l’Hamakua Coast per ammirare i fantastici paesaggi della regione, tra cui Waipi’o Valley e Hakaka Falls State Park che sono davvero imperdibili. Pernottamento. 


Giorno 14
Hilo – Hana (Maui)

Trasferimento libero in aeroporto per imbarcarsi sul volo per Hana, situata su Maui Island. L’isola di Maui offre le rinomate spiagge di Kaanapali, Wailea e Makena e i suoi paradisiaci scenari. E' possibile fare numerose escursioni fra cui una passeggiata tra le strade della deliziosa cittadina di Lahaina, antica capitale del regno e raggiungere, a 3000 di altitudine, la sommità dello straordinario Haleakala National Park, dimora del vulcano dormiente, che in lingua hawaiiana significa "la casa del sole". La "Paradisiaca Hana Road", la leggendaria strada lunga 52 miglia, che collega Kahului ad Hana, è interrotta da 54 stretti ponti a una corsia e 600 sinuosi tornanti, e regala una vista mozzafiato della scogliera a precipizio sull'oceano. La natura è rigogliosa, caratterizzata dalla foresta pluviale e da piccole cascate, che si scorgono tra le pareti rocciose. Pernottamento a Hana.


Giorno 15
Hana (Maui)

Giornata a disposizione per attività a proprio piacimento, pernottamento.


Giorno 16
Hana – Kihei (Maui)

Al mattino partenza in direzione di Kihei, località meno frequentata dove è possibile partecipare ad escursioni per l’avvistamento delle balene che da fine novembre a metà maggio transitano lungo queste coste. Sistemazione in hotel, pernottamento. 


Giorni 17/20
Kihei (Maui)

Giornate a disposizione per attività a proprio piacimento, pernottamento.


Giorno 21
Kihei – rientro in Italia

Trasferimento libero in aeroporto per imbarcarsi sul volo di rientro in Italia


Giorno 22
Arrivo in Italia

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI

Calendario viaggi di gruppo

Quando vuoi partire?

CERCA
Azonzo Travel a Porta a Porta

Fabio Chisari, Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a PORTA A PORTA.


Azonzo Travel a Uno Mattina

Fabio Chisari, Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a UNO MATTINA, dei viaggi per l'estate 2016 - 22/06/2016.




 

 

Parlano di noi

Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche

Destinazioni