Azonzo Travel propone un viaggio completo in Argentina, da nord a sud
27/11/2019
Milano, 27 novembre 2019 – Azonzo Travel, il tour operator preferito dai grandi viaggiatori, nell’ambito del programma di viaggi speciali “Azonzo in”, annuncia un viaggio unico e speciale “Azonzo in” Argentina.
Proponiamo un viaggio interessante per conoscere i diversi aspetti dell’Argentina: culturali, paesaggistici ed enogastronomici.
Durante questo viaggio si scopre la capitale Buenos Aires, dove si ammirano i suoi numerosi quartieri e si assiste ad uno spettacolo di tango. Per chi volesse è possibile vivere anche un’esperienza nella pampa argentina a San Antonio de Areco. Si ammirano le meravigliose cascate di Iguazù, da qui in volo si raggiunge Salta per scoprire il nordovest, con Cachi e Parco Nazionale Los Cardones con i suoi cactus enormi. Rientro a Salta e visita della zona di Purmamarca con le Grandi Saline e il Cerro de los Siete Colores. Da qui si parte alla volta della Patagonia per raggiungere Calafate con il ghiacciaio Perito Moreno. Un tour affascinante e completo per chi desidera addentrarsi nell’Argentina più vera.
La data di partenza è il 28 marzo con rientro il 13 aprile 2020. La quota va da euro 2.400,00 a 2.600,00 a persona in camera doppia, in base al numero dei partecipanti. Supplemento camera singola euro 750,00 (voli internazionali e interni su richiesta). Il programma dettagliato si trova nel sito di Azonzo Travel, nella sezione: viaggi/viaggi pronti di gruppo.
“Siamo molto contenti di poter lanciare sul mercato questo splendido viaggio in Argentina, – ha commentato Fabio Chisari, Fondatore e Amministratore Unico di Azonzo Travel – riteniamo sia un’opportunità unica per scoprire paesaggi unici e suggestivi”.