Header Background
2004 - 2020 in viaggio da 16 anni

Azonzo Travel propone due viaggi unici per ammirare le bellezze dell'Argentina

11/07/2019

Milano, 11 luglio 2019 – Azonzo Travel, http://www.azonzotravel.com, il tour operator preferito dai grandi viaggiatori, nell’ambito del programma di viaggi speciali “Azonzo in”, annuncia due viaggi unici e speciali in Argentina: Argentina del sud, Patagonia e Terra del Fuoco e Argentina lungo le Ruta 40 e Ruta 41. 

Proponiamo due diversi programmi di viaggio dedicati alle bellezze naturalistiche dell’Argentina. 

Durante il primo viaggio in Patagonia e Terra del Fuoco si inizia a Buenos Aires, dove si ha modo di esplorare i quartieri storici della moderna capitale argentina, capitale del tango. Si prosegue in volo verso sud a Ushuaia, la città più australe del mondo, dove si effettua una navigazione sul Canale di Beagle e si ammirano gli spettacolari paesaggi del Parco Nazionale Terra del Fuoco. Successivamente si arriva ad un’altra località della Patagonia, El Calafate, per visitare il vicino Parco Nazionale Los Glaciares, dichiarato Patrimonio Naturale dell’Umanità dall’UNESCO nel 1981. Qui si cammina lungo le passerelle di fronte al ghiacciaio Perito Moreno, in modo da poter ammirare da vicino questa meraviglia della natura. Facoltativamente è possibile navigare sul lago Argentino tra gli iceberg. Un itinerario caratterizzato da paesaggi spettacolari ed insoliti per gli amanti della natura.

Durante il secondo viaggio lungo le Ruta 40 e Ruta 41 si visita la capitale argentina Buenos Aires, città vivace e moderna, per scoprirne la storia ed i quartieri più caratteristici. Si prosegue verso sud a Comodoro Rivadavia e a Los Antiguos, sul confine cileno, dove si attraversa la foresta pietrificata di José Ormachea. Passato il confine si naviga sul lago General Carreras alla scoperta di un grande complesso di scogliere e formazioni minerali le cui forme richiamano quelle di una cattedrale. Successivamente si rientra in Argentina lungo la Ruta 41, la strada più alta e una delle più belle della Patagonia, ammirando viste panoramiche e l’alternarsi di steppa, foresta andina, prateria e alta montagna, con il Lago Puerreydón e Lago Posadas. Si prosegue lungo la mitica Ruta 40 fino alla Cueva de las Manos con le sue pitture rupestri, e a El Chalten per effettuare un trekking ai piedi del Monte Fitz Roy. Prima di rientrare a Buenos Aires si termina a El Calafate con lo straordinario ghiacciaio Perito Moreno, dichiarato Patrimonio dell’Umanità.  

Le date di partenza vanno da novembre 2019 a aprile 2020. I costi variano a seconda della tipologia di hotel scelti.

La quota del primo tour va da euro 1.200,00 a 1.400,00 a persona in camera doppia (voli internazionali e interni esclusi, su richiesta). Supplemento camera singola da euro 500,00 a 600,00. 

La quota del secondo tour va da euro 2.900,00 a 3.100,00 a persona in camera doppia (voli internazionali e interni esclusi, su richiesta). Supplemento camera singola da euro 500,00 a 700,00.

“Siamo contenti di lanciare sul mercato questi nuovi splendidi viaggi in Argentina – ha commentato Fabio Chisari, Fondatore e Amministratore Unico di Azonzo Travel – riteniamo sia una bella opportunità per scoprire le bellezze naturalistiche e culturali di un Paese così immenso e ricco di diversità”.

Per maggiori informazioni: Argentina del sud, Patagonia e Terra del Fuoco e Argentina lungo le Ruta 40 e Ruta 41. 

Calendario viaggi di gruppo

Quando vuoi partire?

CERCA
Azonzo Travel a Porta a Porta

Fabio Chisari, Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a PORTA A PORTA.


Azonzo Travel a Uno Mattina

Fabio Chisari, Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a UNO MATTINA, dei viaggi per l'estate 2016 - 22/06/2016.




 

 

Parlano di noi

Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche

Destinazioni