Azonzo Travel propone un viaggio unico in Perù
23/05/2019
Milano, 23 maggio 2019 – Azonzo Travel, https://www.azonzotravel.com, il tour operator preferito dai grandi viaggiatori, nell’ambito del programma di viaggi speciali “Azonzo in”, annuncia tre viaggi unici e speciali “Azonzo in” Perù.
Proponiamo un viaggio sensazionale in Perù ammirando paesaggi sconfinati e testimonianze archeologiche, per conoscere la cultura inca e rivivere atmosfere d’altri tempi.
Durante questo viaggio si ha la possibilità di visitare la capitale Lima e proseguire lungo la costa per raggiungere la Riserva Naturale di Paracas. Continuando verso sud si arriva a Nasca, con le misteriose “linee” e poi alla città di Arequipa considerata la porta delle Ande. Si continua con valle del Colca, rifugio degli ultimi condor e il grande Lago Sacro degli Inca, Titicaca. Infine si giunge a Cusco, antica capitale dell’Impero Inca e da qui si parte alla volta della Valle Sacra degli Inca situata a 2.800 metri. Dopo aver visitato le fortezze di Ollantaytambo e le Saline di Maras, si raggiunge la straordinaria città perduta di Machu Picchu. Un viaggio intenso per scoprire le bellezze di un Paese ricchissimo sia dal punto di vista culturale che naturalistico.
Le date di partenza vanno da giugno a ottobre 2019. La quota è di euro 2.200,00 a persona in camera doppia (voli internazionali e interni esclusi, su richiesta). Supplemento camera singola euro 600,00. I programmi dettagliati si trovano nel sito di Azonzo Travel, nella sezione: viaggi/viaggi speciali pronti.
“Siamo contenti di poter annunciare questo viaggio in Perù, veramente innovativo per i contenuti che propone – ha commentato Fabio Chisari, Fondatore e Amministratore Unico di Azonzo Travel - Azonzo Travel continua a offre ai suoi clienti viaggi di alta qualità, sia per il livello dei servizi che per i temi e i contenuti legati alla scelta delle mete e allo studio degli itinerari”.
Per maggiori informazioni: viaggio in Perù