Azonzo Travel propone cinque spettacolari viaggi invernali in nord Europa per ammirare l'Aurora Boreale
20/09/2018
Milano, 20 settembre 2018 – Azonzo Travel, il tour operator preferito dai grandi viaggiatori, nell’ambito del programma di viaggi speciali “Azonzo in”, annuncia cinque viaggi unici e speciali in Nord Europa: Islanda per ammirare l’Aurora Boreale; Norvegia, Isole Lofoten e Vesteralen; Svezia, Finlandia e Norvegia; Finlandia, nel regno di Babbo Natale e Norvegia fiordi.
Proponiamo cinque diversi programmi di viaggio dedicati alla scoperta della natura artica del Nord Europa e osservare, se si è fortunati, il fenomeno dell’Aurora Boreale.
Durante il primo viaggio in Islanda per ammirare l’Aurora Boreale, si ha modo di fare un bagno nelle calde acque termali della Secret Lagoon, visitare i meravigliosi parchi di Thingvellir e Skaftafell e osservare gli iceberg della laguna glaciale di Jökulsarlon.
Durante il secondo viaggio in Norvegia, Isole Lofoten e Vesteralen, crociera con Hurtigruten, si va alla scoperta dell’Aurora Boreale nella Norvegia del Nord, ammirando le Isole Lofoten e Vesteralen, poi a bordo di una nave veloce fino alla colorata Tromsø per terminare infine nella moderna capitale Oslo.
Durante il terzo viaggio in Svezia, Finlandia e Norvegia, si attraversa la penisola scandinava per vivere l’avventura della natura artica e per conoscere la cultura lappone, sotto le luci magiche dell’Aurora Boreale
Durante il quarto viaggio in Finlandia, nel regno di Babbo Natale, si visita il villaggio di Santa Claus, il grande parco Wild Life di Ranua, inoltre si ha l’opportunità di visitare un allevamento di Husky e di vivere un’esperienza indimenticabile a bordo di una slitta trainata da renne. Infine, si pernotta all’interno di un igloo di vetro da cui si ha modo si ammirare il cielo stellato e, se si è fortunati, assistere al fenomeno dell’Aurora Boreale.
Durante il quinto viaggio in Norvegia, fiordi si ha modo di ammirare suggestivi panorami a bordo di una crociera sul Nærøyfjord e dal treno panoramico Flåmsbana, lungo la stretta valle di Flam nel cuore della regione dei fiordi.
Le date di partenza vanno da dicembre 2018 a marzo 2019. I costi variano a seconda della tipologia di hotel scelti.
La quota del primo tour è di euro 1.290,00 a persona in camera doppia (voli internazionali e interni esclusi, su richiesta). Supplemento camera singola euro 550,00.
La quota del secondo tour è di euro 1.650,00 a persona in camera doppia (voli internazionali e interni esclusi, su richiesta). Supplemento camera singola euro 550,00.
La quota del terzo tour è di euro 1.750,00 a persona in camera doppia (voli internazionali e interni esclusi, su richiesta). Supplemento camera singola euro 650,00.
La quota del quarto tour è va da euro 1.200,00 a 1.250,00 a persona in camera doppia (voli internazionali e interni esclusi, su richiesta). Supplemento camera singola euro 650,00.
La quota del quinto tour è di euro 990,00 a persona in camera doppia (voli internazionali e interni esclusi, su richiesta). Supplemento camera singola euro 290,00.
“Siamo molto contenti di poter lanciare sul mercato questi viaggi invernali nel Nord Europa – ha commentato Fabio Chisari, Fondatore e Amministratore Unico di Azonzo Travel – riteniamo questo viaggio un’opportunità per scoprire meraviglie naturalistiche, immerse nel bianco dell’inverno artico. Senza dimenticare la possibilità di assistere al meraviglioso fenomeno dell’Aurora Boreale”.
Per maggiori informazioni: Islanda per ammirare l’Aurora Boreale; Norvegia, Isole Lofoten e Vesteralen; Svezia, Finlandia e Norvegia; Finlandia, nel regno di Babbo Natale e Norvegia fiordi.