Azonzo Travel propone quattro bellissimi viaggi in Papua Nuova Guinea in occasione dei festival tribali di Mount Hagen e Goroka
12/12/2017
Milano, 12 dicembre 2017 – Azonzo Travel, il tour operator preferito dai grandi viaggiatori, nell’ambito del programma di viaggi speciali “Azonzo in ”, annuncia quattro viaggi unici e speciali “Azonzo in®” Papua Nuova Guinea.
Proponiamo quattro viaggi unici in Papua Nuova Guinea in occasione dei Festival tribali di Mount Hagen e di quello di Goroka, che si tengono rispettivamente nei mesi di agosto e settembre. Esperienze uniche in cui si riuniscono le principali tribù del Paese, in un tripudio di colori, danze e tradizioni.
Il primo prevede l'arrivo a Port Moresby, da qui si raggiunge la Valle di Tari per poi effettuare una crociera sul fiume Karawari, infine si assiste allo straordinario festival tribale a Mount Hagen.
Il secondo tour inizia sempre dalla capitale Port Moresby da cui si raggiunge il Mount Hagen per il festival. Da qui si continua con la scoperta del fiume Karawari nella Sepik Region. Si raggiunge poi il Lago Murray per terminare con la valle di Tari.
Il terzo itinerario parte dalla capitale Port Moresby da cui si vola in direzione del Mount Hagen per partecipare al festival, si continua con il Lago Murray. Si giunge poi a Karawari dove inizia una crociera sul fiume Karawari, affluente del Sepik. Infine si conosce l'etnia Huli nella valle di Tari.
Il quarto viaggio inizia a Port Moresby, per poi proseguire nella Valle di Tari alla scoperta dell’etnia Huli. Si continua con la regione di Sepik, per poi terminare con il Festival Goroka che si raggiunge in volo da Mount Hagen.
Quattro viaggi unici per vivere a pieno contatto con la natura incontaminata di questi straordinari Paesi.
La data di partenza del primo tour è il 7 agosto 2018. Il ritorno in Italia è previsto il 22 agosto 2018. La quota è di euro 10.000,00 a persona in camera doppia (voli internazionali e interni esclusi, su richiesta). Supplemento camera singola euro 1.100,00.
La data di partenza del secondo tour è il 15 agosto 2018. Il ritorno in Italia è previsto il 28 agosto 2018. La quota è di euro 9.000,00 a persona in camera doppia (voli internazionali e interni esclusi, su richiesta). Supplemento camera singola euro 1.400,00.
La data di partenza del terzo tour è il 15 agosto 2018. Il ritorno in Italia è previsto il 31 agosto 2018. La quota è di euro 11.000,00 a persona in camera doppia (voli internazionali e interni esclusi, su richiesta). Supplemento camera singola euro 1.400,00.
La data di partenza del quarto tour è il 7 settembre 2018. Il ritorno in Italia è previsto il 18 settembre 2018. La quota è di euro 7.000,00 a persona in camera doppia (voli internazionali e interni esclusi, su richiesta). Supplemento camera singola euro 900,00.
I programmi dettagliati si trovano nel sito di Azonzo Travel, nella sezione: viaggi/viaggi speciali pronti.
“Siamo orgogliosi di lanciare sul mercato questi nuovi splendidi viaggi in Papua Nuova Guinea, in occasione del Festival di Mount Hagen e di quello di Goroka – ha commentato Fabio Chisari, Fondatore e Amministratore Unico di Azonzo Travel – riteniamo sia un’opportunità meravigliosa e unica per scoprire la cultura tribale, la natura e la fauna di questo Paese, così ancora fortemente legato alle proprie tradizioni e sconosciuto anche a molti fra i viaggiatori più assidui”.
Per maggiori informazioni: viaggio in Papua Nuova Guinea 7-22 agosto; 15-28 agosto; 15-31 agosto e 7-18 settembre 2018