Azonzo Travel propone un viaggio per visitare Vietnam e Cambogia
04/12/2017
Milano, 4 dicembre 2017 – Azonzo Travel, il tour operator preferito dai grandi viaggiatori, nell’ambito del programma di viaggi speciali “Azonzo in”, annuncia uno splendido viaggio in Vietnam e Cambogia.
Proponiamo un viaggio via terra dal Vietnam alla Cambogia, alla scoperta del patrimonio naturale, artistico e culturale di questi due Paesi.
Durante questo viaggio si inizia con Hanoi, capitale e città dalla storia millenaria. Si continua con una crociera nella Baia di Halong, tra scenari fiabeschi e villaggi di pescatori e con una visita al Trang An Nature Park, complesso montuoso che per la sua conformazione morfologica e’ noto al mondo come “la Halong terrestre”. In volo si raggiunge Ho chi Minh (Saigon), con i suoi monumenti più importanti fino ad arrivare alla foce del Delta del Mekong, uno dei fiumi più grandi del Mondo. Dopo essersi immersi nel celebre mercato galleggiante di Cai Rang, si visita la riserva naturale di Tra Su, una gigantesca palude ricoperta da una fitta ed impenetrabile foresta di Cajuput. Si attraversa il confine con la Cambogia per visitare Phnom Penh con il suo interessante Museo Nazionale. Infine si dedicano gli ultimi giorni al meraviglioso complesso di Angkor con i suoi templi khmer. Un viaggio straordinario per conoscere questi straordinari Paesi.
Le partenze vanno da gennaio a aprile 2018. La quota è di euro 2.300,00 a persona in camera doppia (voli internazionali esclusi, su richiesta). Supplemento camera singola euro 1.500,00. Il programma dettagliato si trova nel sito di Azonzo Travel, nella sezione: viaggi/viaggi speciali pronti.
“Siamo molto contenti di poter annunciare questo viaggio in Vietnam e Cambogia, veramente interessante per i contenuti che propone: naturalistici, storici, culturali – ha commentato Fabio Chisari, Fondatore e Amministratore Unico di Azonzo Travel – dopo aver ammirato gli incantevoli paesaggi del Vietnam, si va in Cambogia per visitare uno dei siti archeologici più affascinanti e mistici del mondo”.