Viaggio in Giordania con importanti donne giordane.
11/12/2007
Milano, 14 dicembre 2007 – Azonzo Travel, il tour operator preferito dai viaggiatori intelligenti, nell'ambito del programma di viaggi speciali
Spettacolare viaggio in Giordania per ammirare le bellezze di questo Paese e poter conoscere la cultura islamica e vivere un'esperienza unica a contatto di grandi donne che si impegnano in prima persona nella lotta per i diritti delle donne nella famiglia, nel lavoro e nella societa' e affrontano ogni giorno sfide per la modernizzazione del proprio Paese. Un'occasione di confronto fra due culture, religioni e società diverse, un momento di reciproco scambio culturale ed emotivo e di condivisione di temi che continuano ad essere di grande attualità in tutto il mondo. Un viaggio dedicato alle donne ma interessante anche per gli uomini.
Durante questo viaggio "Azonzo in" Giordania si visitano le straordinarie bellezze culturali e naturalistiche della Giordania, come Petra, una delle sette meraviglie del mondo, l'antica citta' romana di Jerash, il deserto di Wadi Rum, il Mar Rosso e il Mar Morto, dove si ha la possibilita' di rilassarsi nei tradizionali Hamman. Si partecipa, inoltre, a incontri con importanti donne giordane impegnate in prima persona nella lotta per i diritti delle donne e per lo sviluppo del proprio ruolo nella famiglia, nel mondo del lavoro e nella societa'. Durante il workshop che si tiene ad Amman partecipano: Anas Saket – Presidente della Federazione Generale delle donne giordane; Sawasen Toufahe – Vice Presidente della Federazione Generale delle donne giordane e membro del Consiglio di Amministrazione della TV giordana Castor; Nuha Al Azrui – Presidente dell' Organizzazione delle donne arabe in Giordania; Amneh Zoubi - Presidente dell'Unione delle donne giordane; Riham Fakouri - Giornalista del quotidiano Al Rai; Lana Mamkeg – Giornalista e membro di molte associazioni femminili; Laila Karaki - Giornalista e reporter del quotidiano Doustoor; Fatima Smadi – Giornalista del quotidiano Arab Al Yaum.
L'unica data di partenza è il 25 aprile 2008. Il ritorno in Italia è previsto il 1 maggio. La quota è di euro 1.790,00 a persona in camera doppia. Supplemento camera singola euro 190,00. Il programma dettagliato si trova nel sito di Azonzo Travel, nella sezione: viaggi/viaggi speciali pronti/azonzo in.
"Siamo molto contenti di poter lanciare sul mercato un viaggio dedicato alle donne in un Paese così straordinario come la Giordania – ha commentato Fabio Chisari, Partner e Amministratore Unico di Azonzo Travel – riteniamo questo viaggio un’occasione importante per comprendere meglio la cultura islamica e per far condividere alle donne italiane le sfide che le amiche giordane stanno compiendo per la modernizzazione del loro Paese".
Per maggiori informazioni il programma dettagliato: Viaggio in Giordania