Azonzo Travel propone tre spettacolari viaggi in gruppi internazionali nell'Africa del Sud
05/02/2016
Milano, 5 febbraio 2016 – Azonzo Travel, il tour operator preferito dai grandi viaggiatori, nell’ambito del programma di viaggi speciali “Azonzo in ®”, annuncia tre viaggi unici e speciali “Azonzo in” Sudafrica, Botswana e Zimbabwe.
Proponiamo tre viaggi di gruppo a prezzi estremamente competitivi tra il Sudafrica, Botswana e Zimbabwe per scoprire le bellezze naturalistiche , di questi tre Paesi, con la loro flora e fauna.
Nel primo viaggio in Botswana e Zimbabwe, si inizia il tour con l’unicità del Delta dell’Okavango. Si prosegue con il Parco Nazionale di Makgadikgadi Pans e le sue distese di saline e praterie; il Chobe National Park, uno dei più bei parchi dell’Africa che offre una grande diversità di eco-sistemi; infine si raggiunge lo Zimbabwe per ammirare le famose e imponenti Cascate Vittoria.
Nel secondo tour proposto in Sudafrica, Zimbabwe e Botswana si inizia con un safari all’interno del Kruger National Park, la più grande riserva naturale del Sudafrica. Si entra in Zimbabwe dove si ha modo di visitare la città medievale Great Zimbabwe, e il Matobo National Park, che conserva antiche pitture san. Si prosegue verso l’enorme Hwange National Park, che ospita una grande varietà di animali e si raggiungono le suggestive Cascate Vittoria, da qui si entra in Botswana dove si visita il bellissimo Parco Chobe, il Delta dell’Okavango con le sue isole disseminate lungo il fiume. Infine, prima di rientrare a Johannesburg si ammira il Khama Rhino Sanctuary, attraversando gli spazi sconfinati del deserto del Kalahari.
Nel terzo itinerario che si snoda tra il Botswana e lo Zimbabwe si parte da Maun con un piccolo aeromobile per raggiungere la Riserva di Moremi, uno dei luoghi con maggiore concentrazione di animali in Africa. Si prosegue per Savuti, eccellente area per avvistare i grandi predatori e per il Chobe National Park. Infine, si entra in Zimbabwe per ammirare le straordinarie Cascate Vittoria, riconosciute come Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO.
Tre viaggi unici per vivere a pieno contatto con la natura incontaminata di questi straordinari Paesi.
Le date di partenza vanno da giugno a settembre 2016, volendo, altre partenze sono disponibili in altre date dell’anno, info su richiesta. La quota varia a seconda dei viaggi, da euro 2.350,00 a euro 3.350,00 a persona in camera doppia (voli internazionali esclusi, su richiesta). Il supplemento camera singola varia a seconda dei viaggi, da euro 750,00 a euro 1.250,00. I programmi dettagliati si trovano nel sito di Azonzo Travel, nella sezione: viaggi/viaggi speciali pronti.
“Siamo molto contenti di poter annunciare questi tre meravigliosi viaggi in tre Paesi splendidi dell’Africa australe: Sudafrica, Botswana e Zimbabwe, a prezzi estremamente competitivi – ha commentato Fabio Chisari, Fondatore e Amministratore Unico di Azonzo Travel – Azonzo Travel continua a offrire ai suoi clienti viaggi di alta qualità, sia per il livello dei servizi che per i temi e i contenuti legati alla scelta delle mete e allo studio degli itinerari”.
Per maggiori informazioni: viaggio in Botswana e Zimbabwe / SSudafrica, Zimbabwe e Botswana e Botswana e Zimbabwe confort