Azonzo Travel propone un viaggio interessante in Azerbaijan
21/12/2015
Milano, 21 dicembre 2015 – Azonzo Travel, https://www.azonzotravel.com, il tour operator preferito dai grandi viaggiatori, nell’ambito del programma di viaggi speciali “Azonzo in”, annuncia un viaggio unico e speciale “Azonzo in” Azerbaijan.
Proponiamo un viaggio dal programma inconsueto e molto interessante in Azerbaijan, Paese poco conosciuto ma in grado di offrire una grande ricchezza culturale e naturalistica.
Il viaggio incomincia con la visita della capitale Baku, con la sua bella baia e il centro storico protetto dall’Unesco. Poco distante da Baku, si ha modo di ammirare la penisola di Absheron conosciuta come la “terra del sacro fuoco”, le straordinarie pitture rupestri del Gobustan e i suggestivi vulcani di fango. Si prosegue per la città antica di Shamakha che in passato fu la capitale del famoso regno degli Shirvanshah, fino ad arrivare a Gabala con i suoi resti archeologici. Si raggiunge Sheki, con il suo palazzo di Sheki Khans e il caravanserraglio medioevale e Kish, dove si ammira la prima chiesa cristiana dell’Albania Caucasica. Infine prima di rientrare a Baku si visita Ganja con l’insolita casa delle bottiglie. Un viaggio che permette di conoscere questo Paese ricco di cultura e bellezze naturalistiche.
L’unica data di partenza è il 23 aprile 2016. Il ritorno in Italia è previsto il 30 aprile 2016. La quota è di euro 1.400,00 a persona in camera doppia (voli internazionali esclusi, su richiesta). Supplemento camera singola euro 300,00. Il programma dettagliato si trova nel sito di Azonzo Travel, nella sezione: viaggi/viaggi speciali pronti.
“Siamo molto contenti di poter lanciare sul mercato un viaggio in un Paese così ricco di storia ma in così rapida trasformazione – ha commentato Fabio Chisari, Fondatore e Amministratore Unico di Azonzo Travel – riteniamo questo viaggio un’opportunità importante per scoprire la cultura di un Paese che si sta aprendo solo oggi al turismo e che coniuga tradizione e modernità”.
Per maggiori informazioni: viaggio in Azerbaijan