Azonzo Travel propone un itinerario in Corea del Sud, destinazione poco conosciuta
07/10/2015
Milano, 7 ottobre 2015 – Azonzo Travel, il tour operator preferito dai grandi viaggiatori, nell’ambito del programma di viaggi speciali “Azonzo in”, annuncia un viaggio unico e speciale “Azonzo in” Corea del Sud.
Proponiamo un viaggio insolito alla scoperta della piccola penisola della Corea del Sud per conoscere i siti riconosciuti patrimonio dell’Unesco e le tradizioni secolari di questo popolo.
Durante questo programma di viaggio, che parte dalla ultramoderna capitale Seoul, si visita la zona DMZ, ovvero l’area demilitarizzata al confine con la Corea del Nord. Si continua verso Suwon visitando la fortezza di Hwaseong del XVIII secolo riconosciuta dall’Unesco patrimonio mondiale. Prima di raggiungere il parco nazionale di Songnisan si sosta al villaggio tradizionale di Hahoe, uno dei pochi rimanenti della dinastia Joseon. Si prosegue con l’antica città di Buyeo per poi passare per Jeonju dove il tempo sembra si sia fermato e arrivare a Gyeongju, antica capitale della dinastia Silla, considerata un museo a cielo aperto. Infine arrivo a Busan, la principale città portuale del Paese. Per chi lo desidera da qui si raggiunge in volo la bellissima isola di Jeju caratterizzata dal vulcano spento Halla e da una natura sovrana. Un viaggio completo per scoprire questo affascinante e inesplorato Paese.
L’unica data di partenza è il 22 aprile 2016. Con rientro in Italia il 4 maggio per il solo viaggio in Corea del Sud. Rientro previsto per il 6 maggio 2016 nel caso si effettuasse l’estensione a Jeju. La quota per il land tour è di euro 3.800,00 a persona in camera doppia (voli internazionali esclusi, su richiesta). Supplemento camera singola euro 800,00. La quota per l’estensione a Jeju è di euro 1.500,00 a persona in camera doppia e il supplemento per la camera singola ammonta a euro 300,00. Il programma dettagliato si trova nel sito di Azonzo Travel, nella sezione: viaggi/viaggi speciali pronti.
“Siamo orgogliosi di poter annunciare questo viaggio in Corea del Sud, una delle potenze mondiali emergenti, da poco apertasi al turismo – ha commentato Fabio Chisari, fondatore e Amministratore Unico di Azonzo Travel – Un Paese molto interessante, poco conosciuto dai viaggiatori, dove tradizione e modernità si fondono, facendone una destinazione di grande fascino. Azonzo Travel continua a offrire ai suoi clienti viaggi di alta qualità, sia per il livello dei servizi che per i temi e i contenuti legati alla scelta delle mete e allo studio degli itinerari”.
Per maggiori informazioni: viaggio in Corea del Sud